Shanghai, il programma di mercoledì 9: Sinner sfida Shelton all’alba

Il numero uno al mondo apre il programma di giornata sul Campo Centrale contro Shelton, quando in Italia saranno le prime ore del mattino Foto Rolex Shanghai Masters/Frey Il meteo sembra aver dato finalmente un po’ di tregua agli organizzatori del Masters 1000 di Shanghai, con il tabellone che è tornato ad allinearsi e vedrà nella giornata di domani disputarsi tutti i match degli ottavi di finale. Tra questi ci sarà anche ovviamente Jannik Sinner, che alle ore 6:30 italiane sfiderà Ben Shelton nel match che apre il programma sul Campo Centrale, prima di lasciare il campo al suo diretto rivale Carlos Alcaraz (TennisItaliano.it)

Su altre testate

Appuntamento fissato domattina, alle ore 6.30 italiane, per il quinto capitolo della rivalità tra Jannik Sinner e Ben Shelton. L’azzurro e lo statunitense si affronteranno in occasione degli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai 2024, con in palio un posto ai quarti contro il vincente della sfida tra il russo Daniil Medvedev ed il greco Stefanos Tsitsipas. (OA Sport)

Dopo giornate condizionate dal maltempo, oggi il programma prevede tutti gli ottavi di finale. (Adnkronos)

Il numero 14 del ranking mondiale ha eliminato, nel turno precedente, lo spagnolo Roberto Carballes Baena in due set col punteggio di 6-3 6-4. Chi vincerà la sfida incontrerà al turno successivo uno tra il greco Tsitsipas e il russo Medvedev . (Tuttosport)

LIVE Tra poco Sinner-Shelton: per l'azzurro obiettivo quarti di finale

Dopo due giorni di attesa a causa del maltempo, finalmete Jannik Sinner conosce il suo rivale negli ottavi del Master 1000 di Shanghai: si tratta di Ben Shelton, proprio colui che nell'edizione 2023 lo aveva eliminato nello stesso turno. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla scorsa stagione l’americanino per i tornei del ‘tour’ è una delle mine vaganti più pericolose. – Il sogno da quarterback, l’imprevedibilità, meglio: il tennis eclettico di Ben Shelton. (Quotidiano Sportivo)

In Cina impazza la Sinnermania ed è un bagno d'affetto che regala tanta carica a Jannik, in un momento non proprio semplice in attesa della sentenza per il ricorso che la Wada ha presentato sul caso Clostebol. (La Gazzetta dello Sport)