Mukiele trafigge l'Inter allo scadere: vince il Leverkusen 1-0

Mukiele trafigge l'Inter allo scadere: vince il Leverkusen 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Cade all’ultimo minuto l’imbattibilità dell’Inter in Champions League. La squadra di Inzaghi capitola al 90’ contro il Bayer Levekusen, Mukiele da pochi passi, e subisce il primo gol e la prima sconfitta dell’edizione 2024/2025. Partita non scintillante dei nerazzurri, ma condotta difensivamente bene fino allo scadere, quando una palla ciondolante in area ha acceso il destro di Mukiele che ha trafitto l’incolpevole Sommer (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

La sconfitta, che non pregiudica il cammino della squadra di Inzaghi verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale, si può comunque definire logica conseguenza di un atteggiamento troppo rinunciatario, soprattutto nella seconda parte: l'Inter ha di fatto rinunciato ad attaccare nella ripresa e il Bayer, pur senza fare cose trascendentali, ha fatto di più per portare a casa i tre punti. (Eurosport IT)

QUALIFICAZIONE – Simone Inzaghi, presente in zona mista dopo Bayer Leverkusen-Inter, ha commentato così la sconfitta dei nerazzurri e si è espresso poi anche sulla possibilità di entrare agli ottavi di finale senza passare dai playoff: «Siamo a 13 punti dopo sei partite, avremmo firmato alla vigilia, ma un punto in più ci avrebbe permesso di vincere poi la prossima partita per ottenere la matematica qualificazione. (Inter-News)

Beffa nel finale per l'Inter che esce sconfitta dalla BayArena di Leverkusen per un gol di Mukiele al 90'. (Sky Sport)

Bayer Leverkusen-Inter 1-0: gol di Mukiele al 90'. Prima sconfitta e primo gol subito in Champions per i nerazzurri

Mukiele commenta con soddisfazione dopo Bayer Leverkusen-Inter, match finito 1-0 per i tedeschi. A decidere la partita proprio il difensore francese. (Inter-News)

Anche DAZN Deutschland ha raccolto l'opinione di Yann Bisseck, difensore dell'Inter ben conosciuto e apprezzato anche in patria, dove ambisce a vestire in futuro la maglia della Nazionale. Il ragazzo di Colonia ha raccontato l'emozione di giocare in Champions: "Non c'è niente di meglio come calciatore, forse un altro Mondiale. (Fcinternews.it)

CADUTA – Cade l’imbattibilità europea dell’Inter e anche l’inviolabilità di Yann Sommer, che aveva conquistato cinque clean sheet consecutivi. I nerazzurri cadono al 90′ per opera di Nordi Mukiele, il quale si è ritrovato il pallone in area di rigore dopo un mezzo flipper mal gestito dalla difesa interista, e lo ha scaraventato in rete facendo esplodere la Bay Arena. (Inter-News)