Ranieri: “Le condizioni di Dybala e Rensch: cosa filtra! Dovbyk ha bisogno di affetto, Svilar…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ai ragazzi ho chiesto di rialzarci, lo stadio è pieno, credono in noi e dobbiamo fare una grossa partita di impegno, grinta, volontà e spirito di sacrificio, per cui sono contento. Avete visto anche gli altri risultati, è un campionato difficilissimo, il girone di ritorno è un'altra marcia. Come ho sempre detto vediamo partita dopo partita e faremo i conti alla fine". SVILAR DECISIVO - "Sicuramente. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
A Dazn: «Ora i tifosi ci sostengono e questo ci aiuta ed è meraviglioso. Dybala? ha sentito qualcosa dietro, speriamo non sia nulla di grave» Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha analizzato così la vittoria per 1-0 contro il Cagliari ai microfoni di Dazn: (IlNapolista)
Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il match vinto contro il Cagliari. Queste le sue parole: Su Dovbyk. "È un ragazzo che ha bisogno di affetto e comprensione, la squadra ed io gliela stiamo dando. (ForzaRoma.info)
"Non lo so, ai ragazzi ho chiesto di rialzarsi. Al termine della partita contro il Cagliari, Claudio Ranieri ha parlato a Dazn. Di seguito le dichiarazioni del tecnico giallorosso: "Dovbyk ha bisogno di affetto e comprensione. (Il Romanista)
Protagonista con la maglia del Genoa, il nome di Fabio Miretti torna di stretta attualità anche in casa Juventus È ancora tutto da scrivere il futuro di Fabio Miretti. Il centrocampista classe 2003 ha anche tre anni di contratto con la Juventus che la scorsa estate ha deciso di cederlo in prestito al Genoa. (SpazioJ)
All'Olimpico, i giallorossi si impongono con il finale di 1-0 firmato Artem Dovbyk (62'), allungando a 6 la striscia di vittorie consecutive - l'incontro ha conosciuto inoltre un nuovo infortunio per l'ex Juve Paulo Dybala - . (Tuttosport)
Claudio Ranieri torna da avversario contro il Cagliari e vince 1-0, con la Roma che sfrutta al massimo l’unico tiro in porta e le tante parate del suo portiere Mile Svilar. Ora i giallorossi sono a -2 dalla Lazio, sconfitta 5-0 a Bologna, dopo una grande rimonta: «Quando sono arrivato ho pensato a mettermi l’elmetto e chiedere il massimo ai ragazzi, che erano in un momento difficile. (L'Unione Sarda.it)