Inter o Francia, San Siro è stregato: Thuram a secco da più di un mese
Sotto porta, non è il momento migliore. Vale per l'Inter in generale, che come ha spesso sottolineato Inzaghi non capitalizza la grande quantità di occasioni da gol create (vedere le partite con Napoli, Venezia, Juventus), e vale anche per gli attaccanti nerazzurri. La Thu-La, nelle ultime settimane e specialmente a San Siro, si è eclissata: da Lautaro Martinez e Marcus Thuram al Meazza è arrivato appena un gol, quello - decisivo - del Toro contro il Venezia. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
L’Inter si è aggrappata spesso e volentieri ai gol e alle cavalcate di Marcus Thuram in questa prima parte di stagione, considerando anche le prestazioni altalenanti di capitan Lautaro Martinez. L’attaccante sta trascinando i campioni d’Italia ed è una pedina fondamentale anche per la Francia: le big d’Europa minacciano il club nerazzurro (CalcioMercato.it)
Tra i numerosi talenti emergenti nel panorama calcistico mondiale, uno dei più promettenti è Sverre Nypan del Rosenborg. La squadra norvegese ha prodotto numerosi talenti nel corso degli anni, e Nypan è l’ultima stella nascente del centrocampo uscita dalla loro accademia. (Europa Calcio)