Venezia, Di Francesco: "Dominare 70 minuti e non segnare mi fa incazzare. Sono dispiaciuto"

Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Lecce in casa per 1-0. Una partita che i lagunari avevano condotto dall'inizio fino al momento del gol, (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. I salentini salgono a quota 12 punti in classifica al quindicesimo posto e a una sola lunghezza dalla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Migliore esordio possibile per Giampaolo, anche se i suoi subiscono tanto e rischiano in varie occasioni contro i lagunari, che sprecano e poi subiscono lo 0-1 a metà ripresa e cedono l'intera posta in palio. (Diretta)

Patrick Dorgu, giocatore del Lecce, ha rilasciato un'intervista a DAZN subito dopo il match vinto al Penzo contro il Venezia. Una sfida decisa proprio da Dorgu, autore di un gol pesantissimo a metà ripresa sfruttando un grande assist di Gallo: “Spero di segnare di più e aiutare ancora la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Giampaolo dopo Venezia-Lecce: "La squadra ha spirito, una vittoria di sacrificio"

Oltre il muro delle difficoltà c'è il Lecce, la speranza di vedere una squadra nuova, con un atteggiamento diverso, in grado di credere in questo percorso tortuoso e ambizioso che porta alla salvezza. Buonasera dallo stadio “Penzo”, è Venezia-Lecce, è la 13° di Serie A, i giallorossi salgono in gondola con i loro sogni salvezza. (SoloLecce)

Nella sconfitta incassata per mano del Lecce, a segno nella ripresa con Dorgu quasi alla prima occasione, c'è la fotografia dell'intero Venezia targato Di Francesco: gioco, chance create, sfortuna (come nell'occasione della traversa colpita da Idzes) ma zero reti a referto, con conseguente beffa all'orizzonte. (Quotidiano Sportivo)

Il neo allenatore del Lecce analizza il prezioso successo ottenuto al Penzo contro il Venezia: "Abbiamo saputo soffrire, poi nel secondo tempo ci siamo messi meglio. Il Venezia è una squadra che gioca bene, le partite sono tutte difficili". (Sky Sport)