Fonseca: "Mi aspetto un Milan diverso, facile capire cosa c'è da migliorare". E con la Lazio c'è anche Camarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da domenica in poi, potrebbe essere una sosta dove riuscire finalmente a respirare un attimo allontanandosi un po’ dall’occhio del ciclone. Ma anche una sosta nella quale Milanello potrebbe diventare il castello degli orrori. Di certo il Milan qualche settimana fa era stato presentato come un luna park privo di mostri e spaventi. Doveva esserci divertimento e un po’ di sana adrenalina. È bastata la miseria di centottanta minuti per calare il Diavolo in un incubo di proporzioni bibliche, costringendo Fonseca a ritrovarsi nella scomoda situazione del tecnico che non può già più permettersi di sbagliare. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
La versione iperoffensiva della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
“Nessuna chiarezza, è tutto talmente chiaro che non c’è bisogno. Visualizzazioni: 8 (Calcio Style)
Baroni ha provato diversi cambi in casa Lazio per la sfida col Milan. A centrocampo più Rovella di... (SOS Fanta)
Settimana utile per migliorare i problemi di Parma? "Sì. Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma c'è una cosa molto positiva: è che siamo tutti d'accordo, siamo uniti. (Milan News)
Lazio Milan, Baroni studia anche una mossa a sorpresa per provare a sorprendere i rossoneri: l’ultima idea del tecnico Baroni studia anche il possibile cambio di modulo, con Dia nelle vesti di trequartista alle spalle dell’unica punta Castellanos. (Lazio News 24)
Due partite, un solo punto. Il Milan di Paulo Fonseca è in difficoltà in questo avvio di campionato. Tocca risalire la china in una trasferta complicata, contro una Lazio reduce da un ko a Udine. Si gioca all'Olimpico domani sera, sabato 31 agosto alle ore 20.45. (Milan News)