Pagelle Mkhitaryan lussureggiante, Dimarco mette le ali, Lautaro non segna più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il migliore in campo nelle pagelle della Gazzetta dello Sport è Mkhitaryan (7,5): "Due assist, uno per Dimarco e uno pro Barella. Il secondo è un lancio strepitoso, da giocatore stellato. Prestazione lussureggiante per tecnica e intelligenza". Stessa valutazione per Dimarco: "Per 45 minuti rende l’Inter alata. Martella il Parma con cross e tiri, finché non trova il varco giusto: più del tiro-gol resta negli occhi lo stop di tacco a saltare Man". (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
La Gazzetta dello Sport boccia l'arbitro di Inter-Verona: "Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. Poco dopo la girata di Thuram è toccata con la mano da Delprato: il braccio (un po’ largo) è sotto la linea della spalla, da valutare se il movimento è congruo. (Fcinternews.it)
Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. Tre punti fondamentali per la squadra (Spazio Inter)
Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma (fcinter1908)
Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)
La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. L’ Inter riprende da dove aveva lasciato, non sbaglia e riparte con la solita forza e qualità dei suoi interpreti la corsa per non perdere il contatto con le primissime. (Liberoquotidiano.it)