“Tradii Berlusconi, come Giuda fece con Gesù”: la confessione di Massimo Boldi a Ciao Maschio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RaiUno scalda i motori per un sabato sera scoppiettante. L’auditorium Rai del Foro Italico è pronto a riaccogliere in prima serata la nuova edizione del dancing show “Ballando con le stelle”. E Milly Carlucci passerà poi la linea a Nunzia De Girolamo con la terza puntata del suo “Ciao Maschio” in seconda serata. Ospite di puntata Massimo Boldi, il quale durante un’intima intervista si è lasciato andare ad una confessione inaspettata. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
L'incontro e il "perdono" del Cavaliere Boldi ha ricordato come fu Adriano Celentano, nel 1987 e nel 1988, a convincerlo a prendere parte alla trasmissione Rai, altrimenti Celentano stesso non avrebbe partecipato. (Virgilio Notizie)
Sono queste le parole con cui Massimo Boldi ricorda l’ex Presidente del Consiglio italiano, morto lo scorso 12 giugno 2023. Eppure, come fece Giuda con Gesù, lo tradii”. (Il Fatto Quotidiano)
"Ero molto legato a Silvio Berlusconi da una grande amicizia. A dirlo è Massimo Boldi, ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio nella puntata in onda oggi, sabato 28 settembre, in seconda serata su Rai1. (Today.it)
''Adriano Celentano nell'87 e nell' 88', mi disse, ''io faccio ''Fantastico'', se non lo fai anche tu, io non lo faccio''. Roma, 27 set. (il Dolomiti)
A quel punto è cominciato un balletto tra Rai e Mediaset, dove io invece ero molto legato a Silvio Berlusconi da una grande amicizia. (corriereadriatico.it)
Nella nuova puntata di "Ciao Maschio" le rivelazioni di Massimo Boldi sulla sua carriera, le amicizie e il rapporto con Silvio Berlusconi. E, invece, come fece Giuda con Gesù, lo tradii». (ilmessaggero.it)