Agricoltura, Alleanza coop: “Prezzo finale biologico orienta i consumator”

Altri dettagli:
Ucraina

(Adnkronos) – I consumatori oggi comprano biologico di qualità ma il vero fattore di scelta è il prezzo. “In tema di mercato e consumi dei prodotti biologici, la questione del prezzo finale al consumatore sta assumendo una valenza crescente, dal momento che i consumatori cercano sempre più prodotti da filiera controllata e biologici, ma che abbiano prezzi competitivi”. Parola del presidente del settore biologico Confcooperative Francesco Torriani, intervenuto oggi in rappresentanza di Alleanza Cooperative Agroalimentari all’iniziativa Appuntamento con ‘bio’, organizzata questa mattina da Ismea. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Ultim'ora news 17 luglio ore 17 Uni dei governatori della Fed Christopher Waller ha suggerito il 17 luglio che il taglio dei tassi di interesse è imminente, a patto che non ci siano grosse sorprese su inflazione e occupazione. (Milano Finanza)

“Li conosco molto bene, e li rispetto molto”, ha detto Trump riferendosi a Taiwan. In Asia la borsa di Taiwan è sotto pressione, dopo le dichiarazioni rilasciate dall’ex presidente americano e candidato alle elezioni Usa Donald Trump. (Borse.it)

Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Bloomberg Businessweek. "Rispetto la popolazione di Taiwan. (Il Messaggero Veneto)

Trump: “Taiwan deve pagare se vuole essere difeso”. AMD e NVIDIA crollano in borsa

(Adnkronos) – I record del bio italiano sono minacciati dall’aumento spropositato delle importazioni di prodotti biologici dall’estero, cresciute del 40% nel 2023, in controtendenza rispetto al dato dell’Unione Europea. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo ha detto Donald Trump in un’intervista a Bloomberg Businessweek. Taiwan dovrebbe pagarci per la difesa: non siamo diversi da una compagnia assicuratrice. (GiornaleSM)

L’ex presidente, al momento in testa nei sondaggi, ha fatto crollare le azioni delle big tech americane che producono chip a Taiwan. (DDay.it)