Gravina: “Difenderemo l’autonomia dello sport e del calcio dalle ingerenze esterne”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gravina: ”Autonomia non significa rimanere statici alle richieste, ma rispettare i ruoli e le regole” Gravina: la nostra democrazia interna è la forza con cui difenderemo l’autonomia dello sport e del calcio dalle ingerenze esterne. -come riporta Sport Mediaset -Autonomia non significa rimanere statici alle richieste, ma rispettare i ruoli e le regole. Agiremo con responsabilità consapevoli che una piramide rovesciata dove pochi contano più di molti sarebbe solo la jungla dei più forti”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Un pareggio che regala un punto alle due formazioni (Trapanioggi.it)

Al termine della partita contro il Trapani l’allenatore della Juve Next Gen Montero ha detto: “Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Juvenews.eu)

IL RACCONTO DEL MATCH Al termine di una gara combattuta e complicata, in cui il Trapani sbaglia due calci di rigore - il secondo parato da un sontuoso Daffara -, la Juventus Next Gen porta a casa un punto grazie al pareggio per 1-1 nella partita valida per la 5^ giornata del gruppo C del campionato di Serie C. (Juventus Football Club)

Abbiamo affrontato una delle migliori squadre del girone, un gruppo pieno di qualità e fisicità: noi con questo punto andiamo via soddisfatti, ma sapendo che dobbiamo migliorare, a concretizzare ad esempio le palle gol che ci capitano in avvio di gara. (Tutto Juve)

Brivido all’11’ per il Trapani: leggerezza di Ciotti che favorisce Afena Gyan il quale però è impreciso e spedisce sull’esterno della rete con Seculin in uscita. Il Trapani non va oltre l’1-1 contro la Juventus Next Gen e getta via altri due punti alla luce dei due calci di rigore sbagliati. (Telesud)

Notte turbolenta per la Juventus Next Gen impegnata ieri pomeriggio sul campo del Trapani, gara del campionato di Serie C terminata per 1-1. (TUTTO mercato WEB)