Intervista a Jane Fonda: “non mi importa del trucco ma del clima”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non capita molto spesso, durante un'intervista, attraverso una videochiamata, che la persona mostri il suo volto. Ma non Jane Fonda. Lei, 86 anni adesso, (87 anni da festeggiare il 21 dicembre), mostra il suo famosissimo volto, a cui siamo affezionati in molti, il suo carré di capelli mossi e (AMICA - La rivista moda donna)
La notizia riportata su altri media
L'evento, promosso dalla Società di Comunicazione Afficom Group in collaborazione con il (Monrealelive.it)
Ma, nonostante il suo innegabile charme, la cantante ha dovuto condividere la scena con alcune delle più grandi star internazionali, che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei riflettori. Tra le protagoniste dell’evento c’erano infatti Kendall Jenner, con il suo nuovo bob platino e un abito bustier rosso fuoco; Eva Longoria, radiosa in uno scenografico vestito bianco. (Il Fatto Quotidiano)
Elodie incanta Parigi, durante la Fashion Week: la cantante italiana ha brillato sulla passerella di "Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth", la sfilata organizzata dal brand francese in Place de l’Opéra. (Corriere della Sera)
L'Oréal, il gigante dei cosmetici e dei prodotti di bellezza, ha convinto a sfilare molte delle sue ambasciatrici più famose, modelle e attrici, giovani e meno, icone di stile, da Jane Fonda a Kendall Jenner, da Eva Longoria a Andie MacDowell e Cara Delevingne. (il Dolomiti)
Cara Delevigne in L'Oréal Paris spring-summer 2025 (courtesy L'Oréal Paris) (Milano Finanza)
L'Oréal Paris torna con la sua 7ª sfilata annuale il 23 settembre 2024, dando inizio alla Settimana della Moda di Parigi, nella prestigiosa Place de l'Opéra. Le ambasciatrici del marchio sfileranno con abiti firmati da importanti Maison, in un evento che celebra l'emancipazione femminile. (DiLei)