Mourinho ko all’esordio contro Gattuso: i due allenatori costretti a sedare una rissa

Non parte benissimo, almeno nel risultato, l'esperienza di José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce. Nella sua prima amichevole l'ex allenatore della Roma è uscito sconfitto contro l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso per 1-0 grazie a un gol di Durdov, 16 anni, all'85'. Non solo, perché il match è stato caratterizzato anche da un momento di tensione in campo tra Djiku e Livaja che è poi sfociato in una rissa. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

L'ex tecnico della Roma José Mourinho continua il proprio lavoro nella preparazione della stagione 2024/25, la prima che lo vedrà alla guida del Fenerbache. (Il Romanista)

Per la cronaca, la partita è finita 1-0 per l'Hajduk di Gattuso (Viola News)

Amichevole di prestigio alla Merkur-Arena di Graz, con due vecchie conoscenze della Serie A protagoniste: l'Hajduk Spalato dell'ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha battuto di misura il Fenerbahce di José Mourinho (Tutto Napoli)

VIDEO – Rissa tra Fenerbahce e Hajduk in amichevole, Mourinho e Gattuso in campo

Per placare e dividere i giocatori sono corsi in campo i due allenatori: José Mourinho, tecnico del Fenerbahce e Gennaro Gattuso, titolare della panchina dell'Hajduk, che alla fine ha vinto 1-0 l'incontro. (la Repubblica)

Terza uscita stagionale e prima sconfitta per il nuovo Fenerbahçe di José Mourinho. Amichevole a Graz tra il Fenerbahçe e l’Hajduk Spalato: vince Gattuso, scoppia anche una rissa durante il primo tempo. (IlNapolista)

Nelle scorse ore si è consumata un’amichevole di prestigio tra due vecchie conoscenze del calcio italiano: Josè Mourinho e Gennaro Gattuso. Si registra però un episodio da dimenticare Dopo l’esperienza alla Roma culminata con l’avvicendamento a stagione in corso con Daniele De Rossi, Josè Mourinho ha scelto la Turchia per ripartire e provare a tornare a brillare in un campionato per lui nuovo. (CalcioMercato.it)