Chi gioca e chi no nella Juventus contro la Fiorentina: Koopmeiners, Nico Gonzalez, McKennie, che dubbi per Thiago Motta

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

I bianconeri sono alle prese con diversi punti interrogativi di formazione in vista di domenica: chi sarà il 10 alle spalle dell'ex Vlahovic? Presentarsi così a una partita di cartello non è mai il massimo della vita. Però, volente o nolente, è questo il traballante avvicinamento della Juventus alla sfida contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 18. La questione riguarda gli uomini che Thiago Motta opporrà a quelli di Raffaele Palladino. (Goal Italia)

Su altri giornali

I bianconeri hanno da inizio stagione dei continui problemi con gli infortuni, l’infermeria della Vecchia Signora è restia nel non svuotarsi. Ogni giorno si rischia di recuperare un calciatore per poi (SpazioJ)

Domenica alle ore 18, in quel dell'Allianz Stadium, l'argentino potrebbe alzare bandiera bianca: secondo quanto riportato da 'Il Bianconero', infatti, è in dubbio la sua presenza in campo. Allenamento individuale per Nico Gonzalez: la sua presenza in Juventus-Fiorentina è in dubbio. (Goal Italia)

La finale di Copa America ha avuto un impatto notevole sulla mentalità di Nico Gonzalez: quando ho presentato Palladino, ho detto 'al 99% resterà con noi'. Fortunatamente ho lasciato quel 1% di margine, è stata la mia salvezza. (Viola News)

Nico Gonzalez Juve, Polverosi: «Il suo problema è questo, a Torino ha voluto sfidare la sorte e non è andata molto bene». Poi sentenzia su Kean

L'argentino ha rispettato il suo programma di allenamento personalizzato, separato dal gruppo e secondo Tuttosport è a forte rischio forfait, proprio perché lo staff medico della Juve non vuole rischiare di perderlo in vista anche della Supercoppa di inizio gennaio. (fiorentinanews.com)

Questo uno spezzone: "Perdere fa paura, sia alla Juve che alla Fiorentina, visto il momento non proprio entusiasmante delle due squadre. (Firenze Viola)

PAROLE – «A Torino direbbero (già lo dicono) che la cessione di Kean è stata un errore perché Vlahovic non ha un sostituto (Milik non è ancora rientrato), a Firenze quasi lo stesso per Nico Gonzalez, visto che finora Gudmundsson, il suo sostituto, si è visto poco anche se in quel poco ha già segnato tre gol. (Juventus News 24)