Inside Out 2 è ufficialmente diventato il film Pixar dal maggiore incasso di sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un’annata di uscite cinematografiche profondamente colpite dall’impatto dei due scioperi dello scorso, Inside Out 2 è stato – ed è ancora – un doppio raggio di sole sia per gli esercenti cinematografici che per una Pixar che, fra uscite dirottate in streaming su Disney+ e la performance disastrosa di Lightyear aveva decisamente bisogno di risintonizzarsi con il pubblico. Ed ecco che, a circa un mese dall’arrivo nelle sale, Inside Out 2 ha battuto Gli Incredibili 2 diventando il lungometraggio Pixar dal maggiore incasso di sempre. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altre testate

Inside Out 2 è da record: il nuovo film targato Disney Pixar sta avendo numeri impressionanti al box-office! Distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 giugno 2024, il sequel di Inside Out ha registrato infatti un clamoroso sorpasso su un’altra pellicola Pixar come quella de Gli Incredibili 2: mentre il film sulla divertente famiglia di supereroi era infatti fermo a 1 miliardo e 243 milioni di dollari, Inside Out 2 ha raggiunto quota 1 miliardo e 251 milioni di dollari. (CiakClub)

Ieri per il film altri 460mila euro per un totale di 38,2 milioni e 5,2 milioni di spettatori. di Andrea Chirichelli (MYmovies)

Nella giornata di martedì il sequel ha infatti superato Gli incredibili 2 salendo a quota 1,251.5 milioni di dollari. Gli incassi del sequel (Movieplayer)

Ad esempio, risulta che il cartone animato sul personaggio dei videogiochi Nintendo Super Mario, passato in sala nel 2023, è sopra Inside Out 2, in quella che è una classifica in dollari mondiale. (Esquire Italia)

È da tempo, infatti, che i distributori e gli esercenti non scommettono nel settore da giugno a settembre, come se tutti gli spettatori andassero in vacanza per così tanto tempo. (Vanity Fair Italia)

Sul podio Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Spider-Man 2 Inside Out 2 supera i 38 milioni di euro al Box Office: questa è la notizia principale della classifica del 9 luglio. Il film di animazione è ancora in cima mentre sul podio troviamo Harry Potter e il prigioniero di Azkaban con 75.158 euro e in terza Spider-Man 2. (Ciak Magazine)