Baby Gang denunciato a Milano per violazione della sorveglianza speciale: fermato di notte sull'auto di lusso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovi guai in vista per Baby Gang: il trapper ha violato le restrizioni della sorveglianza speciale, che prevedono l’obbligo di restare in casa tra le 22 e le 7. È stato fermato dai Carabinieri di Milano alle 4.55 del mattino, sorpreso alla guida della sua Lamborghini con il volto coperto da un passamontagna. Solo pochi mesi fa, il trapper aveva mostrato pubblicamente la sua intenzione di cambiare vita. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Viene infatti proposto un ricco cartellone di iniziative culturali che dischiudono i boschi, le acque, le gole, le colline, la fauna e la flora della Valle del Torrente Canne e rievocano la storia leggendaria della Fata Gelsomina. (Corriere di Lamezia)

Dunque rapper è stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. (Il Fatto Quotidiano)

Frammenti del video postato dal trapper su Instagram (Lecco Online)

Beccato al volante di una Lamborghini: Baby Gang denunciato per aver violato la sorveglianza speciale

È stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione il rapper Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, con milioni di follower, un tour in corso e in testa alle classifiche. (leggo.it)

Come mostra lui stesso in un video pubblicato sui social, era in via Melchiorre Gioia a bordo della sua Lamborghini. È infatti sottoposto a sorveglianza e non può uscire tra le 22 e le 7 del mattino. (TGR Lombardia)

E' reduce da un concerto che ha infiammato 15mila spettatori all'Unipol Forum di Milano nella seconda data del suo "La fine del mondo Tour" e forse proprio la "sbornia" dell'entusiasmo lo ha fatto ricadere, ancora una volta, l'ennesima in un guaio con la giustizia. (Prima Lecco)