Baby Gang denunciato a Milano per violazione della sorveglianza speciale: fermato di notte sull'auto di lusso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovi guai in vista per Baby Gang: il trapper ha violato le restrizioni della sorveglianza speciale, che prevedono l’obbligo di restare in casa tra le 22 e le 7. È stato fermato dai Carabinieri di Milano alle 4.55 del mattino, sorpreso alla guida della sua Lamborghini con il volto coperto da un passamontagna. Solo pochi mesi fa, il trapper aveva mostrato pubblicamente la sua intenzione di cambiare vita. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando di Baby Gang, al secolo Zaccaria Mouhib, trapper lecchese di 23 anni che ormai ha dato prova di essere abituato all'alternanza tra palco, riflettori e aule di tribunale (l'ultima condanna a 3 anni e 4 mesi di reclusione gli è stata inflitta a ottobre nel processo relativo ai disordini a San Siro). (Prima Lecco)

Particolarmente allarmante è risultata la violazione dell’uso del cellulare durante la guida, una delle principali cause di incidenti stradali. (Corriere di Lamezia)

Tornano, con le festività natalizie, gli eventi dell’Antico Mulino delle Fate di Lamezia Terme, nei dieci giorni fra il 22 dicembre ed il 6 gennaio. Gli Amici dell’Antico Mulino delle Fate annunciano le porte aperte alla “Fabbrica nel Paesaggio” come è stato definito il mulino dal prestigioso “Premio Internazionale” promosso dalla Federazione Italiana delle Associazioni e Club per l’UNESCO. (Corriere di Lamezia)

È stato fermato da una pattuglia alle 4.55, ma per il provvedimento del tribunale non può uscire di casa dopo le 22 perché «socialmente pericoloso» (Open)

Baby Gang, nome d'arte per il rapper Zaccaria Mouhib, è stato fermato la mattina di mercoledì 18 dicembre dai Carabinieri mentre girava per Milano a bordo della sua Lamborghini. Il cantante 23enne, intercettato in via Melchiorre Gioia alle 4:55, è stato denunciato dai militari per aver violato la sorveglianza speciale che lo obbligherebbe a restare in casa dalle 22:00 della sera alle 7:00 del mattino. (Fanpage.it)

È stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione il rapper Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, con milioni di follower, un tour in corso e in testa alle classifiche. (leggo.it)