Colpo di scena Inzaghi: SORPRESA contro la Stella Rossa

Colpo di scena Inzaghi: SORPRESA contro la Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Nonostante l’Inter non abbia pienamente convinto nell’ultima trasferta di campionato contro l’Udinese, a causa delle due reti incassate che hanno evidenziato un’insolita fragilità difensiva, Simone Inzaghi è tornato a Milano con un risultato che ha restituito quantomeno morale a tutta la squadra dopo la sconfitta del derby. La strada per avvicinare quanto fatto lo scorso anno è ancora lunga, soprattutto per via di un campionato ancor più competitivo. (Passione Inter)

Su altre testate

"A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti. Servono concentrazione e disciplina, non parliamo di motivazione che sarà ovviamente al top. Domani giochiamo contro una squadra che ha un preciso tipo di gioco, noi dovremo fare una partita eroica e attaccare quando ne avremo la possibilità. (Tiscali)

“Ne avevo parlato in conferenza il giorno del raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Quest’anno devi gestire cose inconsce, cosa richiede di diverso il tuo lavoro? (Calciomercato.com)

Il match tra Inter e Stella Rossa pone dinanzi a un bivio i campioni d’Italia che, dopo il pareggio con il Manchester City, devono assolutamente trovare la via della vittoria per non complicare il percorso europeo. (FantaMaster)

Stella Rossa, Krunic: "Possiamo sorprendere l'Inter. Se non ci fanno gol subito, magari si innervosiscono..."

Lavorano bene di squadra, attaccando e difendendo insieme - le parole del centrocampista bosniaco -. Penso che la cosa più importante sia cominciare bene, non prendere gol subito, magari possono innervosirsi... (Fcinternews.it)

Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. (Fcinternews.it)

VERSO INTER-STELLA ROSSA IPA Alla vigilia della sfida contro l'Inter di Champions League, il tecnico della Stella Rossa Vladan Milojevic ha parlato in conferenza stampa. "A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)