Colpo di scena Inzaghi: SORPRESA contro la Stella Rossa

Nonostante l’Inter non abbia pienamente convinto nell’ultima trasferta di campionato contro l’Udinese, a causa delle due reti incassate che hanno evidenziato un’insolita fragilità difensiva, Simone Inzaghi è tornato a Milano con un risultato che ha restituito quantomeno morale a tutta la squadra dopo la sconfitta del derby. La strada per avvicinare quanto fatto lo scorso anno è ancora lunga, soprattutto per via di un campionato ancor più competitivo. (Passione Inter)

Su altre testate

Dopo le parole di Inzaghi ecco il punto sulla formazione dell’Inter in Champions. L’allenatore ha annunciato Dumfries e Zielinski titolari domani contro la Stella Rossa. Poi ballottaggi tra Calhanoglu e Asllani e tra Frattesi e Mkhitaryan. (SOS Fanta)

19:00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Vladan Milojevic. CONFERENZA MILOJEVIC E KRUNIC – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.... (Tuttocampo)

Stella Rossa, Krunic: "Possiamo sorprendere l'Inter. Se non ci fanno gol subito, magari si innervosiscono..."

Dove vedere Inter - Stella Rossa in TV e streaming La partita Inter - Stella Rossa prevista per le 21:00 dell'1 ottobre sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. (Tom's Hardware Italia)

COSA MIGLIORARE – Stefan de Vrij parla così della partita di Champions League in programma domani e sugli errori da non commettere più: «Inter-Stella Rossa sarà un’altra gara importantissima, conosciamo l’importanza della sfida. (Inter-News)

Penso che la cosa più importante sia cominciare bene, non prendere gol subito, magari possono innervosirsi... Dopo aver presentato Inter-Stella Rossa in conferenza stampa, Rade Krunic ha approfondito anche ai microfoni di Sky Sport quello che per lui è una specie di derby, avendo militato per tanti anni nel Mila: "E' difficile trovare dei punti deboli all'Inter, la sua la forza è il gruppo. (Fcinternews.it)