DAZN, la novità che cambia tutto: l'annuncio ufficiale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DirettaGoal SPORT

DAZN, summit con il Governo: la nota dell’azienda. E’ stato un avvio di stagione decisamente complicato per DAZN.

risponde alle recenti critiche con una nota ufficiale, a seguito dell’incontro col Governo: grandi novità in vista per quello che riguarda i diritti tv della Serie A.

Dopo le voci, poi non confermate, sulla volontà di di togliere la possibilità di vedere le partite in contemporanea, arriva l’annuncio ufficiale della piattaforma. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

DAZN ribadisce il suo massimo impegno per una trasmissione di qualità. La società ha inoltre ribadito il massimo impegno verso una trasmissione di qualità e senza intoppi della Serie A, di cui detiene i diritti fino al 2024. (TuttoTech.net)

Che hanno promesso già per la fine di novembre una maggiore definizione delle immagini quando sarà pronta l’operazione Full Hd. Lavoro che, solo per questa prima stagione, ha già visto un investimento di oltre 10 milioni, e che sarà ulteriormente potenziato nel corso delle prossime" (ForzaRoma.info)

Dazn ha garantito un «incremento degli investimenti oltre a quelli già effettuati» e «ogni tipo di novità sarà comunicata in maniera chiara, trasparente e nei tempi congrui». (il Giornale)

Considerando gli 1,9 milioni di abbonati a fine settembre si parlerebbe insomma di 4-500 mila abbonamenti mancanti all'appello. Per l'operatore tv questa pratica contribuisce in maniera decisiva al 20% di media di utilizzi fraudolenti riscontrati dalla piattaforma. (LAROMA24)

Questo investimento è stato finalizzato attraverso una piattaforma partner e secondo SWM nei prossimi giorni dovrebbero seguire altri accordi significativi in materia. (Sardegna Reporter)

La prima edizione a BolognaFiere di MECSPE, conta circa 92mila mq di superficie espositiva, 18 padiglioni, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni e oltre 1.960 aziende in esposizione. Sono, infatti, oltre 1.960 le aziende che hanno aderito a MECSPE, che si piazza sul podio europeo per numero di espositori nel 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)