Lukaku al Napoli, Osimhen verso l'Arabia. Milan-Roma, scambio e... scontro

Il calciomercato è ormai agli sgoccioli, eppure la campagna acquisti dei club di Serie A continua a regalare emozioni e colpi di scena. Ultimi giorni prima del gong per la fine della sessione: i contratti potranno essere depositati in lega fino alle 23.59 di venerdì 30 agosto. Prima della chiusura, però, potrebbero esserci ancora dei colpi in canna per le società italiane: quella di oggi altra giornata intensa in fase di trattative. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Video Lukaku-day le immagini del primo saluto dal terrazzo: boato dei tifosi del Napoli E' il Lukaku-Day in casa Napoli: l'attaccante belga ha completato le visite mediche questo pomeriggio a Roma a Villa Stuart, per poi recarsi in serata nella sua nuova città ed immergersi nel calore dei tifosi in festa che erano lì ad attenderlo. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti belga ex Inter e Roma è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Dopo settimane di tira e molla, rilanci, confronti e trattative, è arrivato il giorno di Romelu Lukaku. (Calciomercato.com)

Romelu Lukaku è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al Napoli. Un bagno di folla ha accolto il centravanti belga, accostato anche al Milan nelle scorse settimane, all’esterno della clinica, testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi partenopei per il nuovo arrivo. (Milan News 24)

Lukaku a Napoli, entusiasmo in città: il belga saluta i tifosi dalla terrazza dell'hotel | FOTO e VIDEO

Ad accompagnare il giocatore l'agente Federico Pastorello. In albergo anche Antonio Conte, che si è fermato all'esterno con alcuni supporters per qualche selfie. (Today.it)

Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom alle visite mediche e in albergo Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. (Diretta)

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell'hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto oggi l'attaccante belga, giunto in città dopo l'acquisto dal Chelsea. (Tiscali)