La Talpa, le pagelle dell'ultima puntata: la cena tra Marina e Lucilla (10), Egger il naif che volevamo (9), Andrea Preti no sense (3)
Con un montaggio forzatamente scellerato, l'ultima puntata de La Talpa è andata in onda ieri, lunedì 25 novembre. Sappiamo già che la sabotatrice è Lucilla Agosti e che Alessandro Egger è il vincitore, ma cosa è successo negli ultimi giorni de La Villa delle Spie? Ecco dunque le nostre pagelle. La Talpa è Lucilla 8 «È stato snervante. La cosa più difficile è stata non poter entrare nel gruppo per evitare di essere scoperta». (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri giornali
Durante la quarta puntata de La Talpa, in onda lunedì 25 novembre su Canale 5, ogni concorrente deve indicare a quale cifra del montepremi è disposto a rinunciare per ottenere l’immunità dal prossimo test. (Mediaset Infinity)
La Talpa si è chiuso in maniera rocambolesca, ieri sera su Canale 5, con un'ultima puntata che non solo ha svelato chi era la spia nel gruppo, ma ha anche fatto venire un gran mal di testa agli spettatori. (Movieplayer)
La quarta edizione del reality-game è stata vinta da Alessandro Egger che è riuscito a scoprire gli inganni di Lucilla Agosti, che ha provato a sabotare le prove e creare scompiglio nel gruppo. L'identità della talpa è stata svelata. (leggo.it)
Ma prima di arrivare all’atteso disvelamento del sabotatore mascherato, i telespettatori hanno potuto seguire una lunga puntata che ne ha racchiuse ben tre. A portarsi a casa il montepremi è stato Alessandro Egger, mentre La Talpa, che per tutto questo tempo ha remato contro, era Lucilla Agosti (Today.it)