Reggiana-Sassuolo: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Reggiana-Sassuolo di Venerdì 28 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B REGGIO EMILIA – Venerdì 28 novembre 2024, alle ore 20.30, al Mapei Stadium di Reggio Emilia avrà inizio il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I granata, dopo l’1-1 ottenuto sul campo del Cesena, sono sedicesimi a quota 14. (Calciomagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Reggiana-Sassuolo, le formazioni ufficiali: c'è Lucchesi dal 1'. E anche l'ex Pieragnolo Luci accese al 'Mapei Stadium', dove si inaugurerà la 15ª giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby tra Reggiana e Sassuolo (che ha riportato alla luce il 'caso Maresca'): fischio di inizio atteso per le ore 20:30. (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo si appresta a giocare la seconda delle tre partite consecutive previste al Mapei Stadium di Reggio Emilia, due in casa e una in trasferta, cioè quella di venerdì prossimo contro la Reggiana in cui i neroverdi saranno... (Sassuolonews.net)

Per quanto riguarda il Sassuolo Berardi e Laurientè provano a mettere paura ai... In casa Reggiana confermati Meroni e Sampirisi in difesa mentre Gondo guida l' attacco granata. (Tuttocampo)

Stefani: "I tifosi potranno fare la differenza"

Qualcuno dirà che il mondo del calcio è ricco di esempi di stadi condivisi, basti pensare ai due più noti, ovvero San Siro a Milano e l'Olimpico a Roma, piuttosto che il Ferraris a Genova. Ma qui la situazione è diversa, l'impianto non è del Comune, è del club neroverde, ma si trova nella città dei granata, e da anni ci sono polemiche in merito, con parecchi reggiani non entusiasti, per usare un eufemismo, dell'acquisto della struttura da parte del gruppo Mapei e il conseguente coro “Via il Sassuolo da Reggio Emilia” ripetuto allo sfinimento. (Gazzetta di Modena)

Per lo stesso motivo, ovvero per i postumi di un infortunio, era stato costretto a non dirigere le gare in campo nel mese di novembre. Doveva questa sera arbitrare Reggiana-Sassuolo, uno dei big match del campionato di serie B (ilmattino.it)

Nella sua lunga carriera (166 presenze col Pordenone, ma anche Messina, Bellaria, Cremonese, Frosinone, Real Vicenza, Prato e Parma) c’è anche l’inizio nelle giovanili del Milan: il 24 maggio 2003 l’esordio in A coi rossoneri (a 19 anni) nella sconfitta in Emilia col Piacenza per 4-2. (il Resto del Carlino)