Holly Marie Combs: "Shannen Doherty aveva promesso che mi avrebbe perseguitata dopo la sua morte"

Holly Marie Combs ricorda Shannen Doherty ad una settimana dalla scomparsa dell'attrice, pubblicando alcuni scatti condivisi in tanti anni di amicizia: "Aveva promesso di perseguitarmi, ma all'inizio pensavo che si sarebbe occupata di qualcun altro. Ahimè, sono sicura che arriverà quando e dove meno me lo aspetto". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo attorno alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e apprezzarla, offrendo loro le nostre più sincere condoglianze”, è il post di cordoglio da poco pubblicato sulla pagina facebook “Ingegneria Civile e Ambientale – Unicas” dell’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale. (Frosinone News)

«C’è un vuoto nel mio petto e non riesco a respirare. E adesso l’amica della Brenda Walsh di Beverly Hills 902010 è tornata a parlare della sua ex collega con una rivelazione che ha fatto venire la pelle d’oca ai fan. (Donna Moderna)

L’attrice è venuta a mancare lo scorso 13 luglio a soli 53 anni dopo una lunga lotta contro un tumore. L’attrice è venuta a mancare lo scorso 13 luglio a 53 anni per un cancro (Gossip News)

L'ultimo giorno con Shannen Doherty, il racconto dell'amica e attrice Holly Marie Combs

Senza nascondere la sua commozione, l’attrice ha parlato al podcast The House of Halliwell e ha ammesso: Holly Marie Combs, insieme a Brian Krause e Drew Fuller, hanno ricordato Shannen Doherty, svelando che l’attrice aveva ancora tanti progetti da realizzare e la sua situazione fisica è peggiorata molto rapidamente e in modo inaspettato. (BadTaste.it TV)

La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall'attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l'hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l'ultima volta che si sono incontrate. (ilgazzettino.it)

La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall'attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l'hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l'ultima volta che si sono incontrate. (ilmessaggero.it)