LaLiga, il programma dell'11° turno: è la sera del Clasico, Atletico impegnato in casa del Betis

LaLiga, il programma dell'11° turno: è la sera del Clasico, Atletico impegnato in casa del Betis Il successo del Siviglia a Barcellona sul campo dell'Espanyol ha aperto l'11^ giornata di campionato. Il match di cartello è indubbiamente quello di questa sera tra Real Madrid e Barcellona, il Clasico. I Blancos vogliono vincere per agganciare la squadra di Flick, che continua a stupire, pure in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scorsa stagione, il Real Madrid ha avuto la meglio sul Barça in entrambi gli scontri, un fattore che accresce la voglia di rivincita per i catalani. Real Madrid-Barcellona: sabato 26 ottobre 2024, ore 21: il Bernabeu si prepara ad accogliere un altro capitolo del “Clasico” tra Merengues e blaugrana, una delle sfide più attese nel calendario calcistico spagnolo e mondiale. (SNAI Sportnews)

In particolare, Flick affrontò il Real una sola volta da giocatore del Bayern, nel 1988, durante i quarti di finale di Coppa dei Campioni. Il neo-allenatore della squadra catalana ha iniziato in modo ideale la sua stagione nel club blaugrana e ora è chiamato a impedire che il Real Madrid raggiunga il Barça in vetta alla Liga nel suo primo Clasico al Santiago Bernabeu, uno stadio che non conosce molto bene, ma che ricorda dall’unica volta che lo visitò ben 36 anni fa! (Europa Calcio)

La Liga, ma non solo, l'intero mondo del calcio punterà gli occhi sul Bernabeu questa sera: c'è El Clasico, Real Madrid-Barcellona. Il primo classico per Mbappé e per Flick, i blaugrana per portare a sei i punti di distanza, il blancos per agguantarli in vetta. (GianlucaDiMarzio.com)

Real Madrid-Barcellona dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni del Clasico

Il Real Madrid riceve il Barcellona nell' 11° turno di Liga per un Clasico che si prospetta scoppiettante e ricco di emozioni. Le due squadre arrivano dopo due fantastiche vittorie in Champions League contro le big tedesche: i blancos hanno battuto 5-2 il Borussia Dortmund e i blaugrana hanno travolto 4-1 il Bayern Monaco. (Tuttosport)

Il Barça non ha mai pareggiato, le Merengues non hanno mai perso. E' il primo della stagione, al quale Real e Barcellona arrivano con tre punti di distanza: la squadra di Flick è prima a 27 punti, i Blancos subito dietro a 24. (Calciomercato.com)

Reduce dalla vittoria in rimonta contro il Borussia Dortmund, un Real Madrid capace di segnare cinque reti dopo averne subito due, affronta il Barcellona deciso ad agganciarlo in classifica, visti i tre punti che la separano dalla capolista. (Goal Italia)