Amore e Vendetta Zorro, al via su Canale 5 in prima serata
Zorro, che riporta sul piccolo schermo l’iconico eroe mascherato. La nuova serie, realizzata da Secuoya Studios in collaborazione con Amazon MGM Studios, ha già riscosso un grande successo internazionale in paesi come Spagna e Stati Uniti. Composta da 10 episodi, la fiction sarà trasmessa in chiaro per il pubblico italiano, dopo il debutto su Prime Video in altri mercati.Appuntamento stasera, martedì 7 gennaio 2025, in prima serata e in prima visione assoluta a partire dalle 21.33 su Canale 5 con i primi tre episodi. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
/11 Webphoto (Sky Tg24 )
Supereroe ante litteram, il leggendario difensore del "Pueblo de Los Ángeles" si appresta a conquistare una nuova generazione di spettatori con un reboot moderno, che mantiene intatto il fascino dell’originale: “Amore e Vendetta - Zorro” andrà in onda da martedì 7 gennaio in prima serata su Canale 5. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La trama è ambientata nel 1834, in California, un periodo caratterizzato da tensioni politiche e sociali. Diego de la Vega ritorna nella sua terra natale per vendicare l’omicidio del padre, don Alejandro de la Vega. (Il Difforme)
Coraggio, un’iconica maschera per celare la propria identità e la volontà di combattere per la giustizia dei più deboli sono gli ingredienti perfetti di Amore e vendetta – Zorro, la serie tv che riporta sul piccolo schermo le avventure del celebre eroe mascherato. (DiLei)
Zorro, uno dei primi eroi della cultura moderna, torna in televisione con un appassionante reboot prodotto da Secuoya Studios e Amazon MGM Studios con Miguel Bernardeau, star di Élite, nei panni di Don Diego de la Vega. (ComingSoon.it)
Creato nel 1919 da Johnston McCulley, il personaggio di Zorro ha cavalcato le epoche, godendo di una quantità ragguardevole di film e serie televisive. Leggiamo qualcosa in più di questa serie, che vede Miguel Bernardeau vestire i panni del protagonista. (Today.it)