La Lega Serie A ha rinviato Bologna-Milan. Theo e Reijnders salteranno Milan-Napoli

La Lega Serie A ha rinviato Bologna-Milan. Theo e Reijnders salteranno Milan-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

La Lega Serie A ha rinviato Bologna-Milan. Theo e Reijnders salteranno Milan-Napoli Il Milan domani non giocherà l'anticipo della nona giornata contro il Bologna. Al termine del CdA, la Lega Serie A ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi dopo l'ordinanza del Sindaco Matteo Lepore che ieri ha vietato l'utilizzo del Dall'Ara per il match. "Una decisione incomprensibile, il Sindaco Lepore ha vietato la partita a porte chiuse. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La partita tra Milan e Bologna non si giocherà il 26 ottobre, ma bensì solamente nei prossimi mesi. Bologna-Milan non si gioca sabato 16 ottobre. La decisione di rinviare ufficialmente la partita del nono turno causa maltempo è arrivata ora definitivamente dopo un giorno di dubbi in seguito all'iniziale annuncio della città emiliana. (Goal Italia)

Sia il francese che l’olandese non prenderanno parte alla decima di giornata e non saranno a disposizione martedì a San Siro contro il Napoli per il big match del martedì del primo turno infrasettimanale. (SportItalia.it)

Rinviata a data da destinarsi anche se non sarà facile trovare una collocazione alla sfida cancellata dal maltempo e dal timore che a Bologna si possa ripetere quanto accaduto una settimana fa. La decisione è stata presa dopo una giornata frenetica in Lega Serie A, analizzando le alternative e registrando con il passare delle ore anche le posizioni sempre più rigide (ma contrapposte) dei due club: il Milan per giocare comunque, con qualsiasi situazione alternativa, il Bologna per rinviare come è stato. (Panorama)

Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi, è ufficiale: arriva la decisione della Lega Serie A

761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan, in programma il giorno 26 ottobre 2024 alle ore 18.00, dispone il rinvio della stessa a data da destinarsi". (Sport Mediaset)

Da regolamento infatti, un giocatore squalificato salta la successiva partita di campionato. (Sport Mediaset)

È questa la decisione della Lega dopo l'iniziale annullamento da parte del sindaco della città emiliana Matteo Lepore, che insieme al prefetto aveva dichiarato l'inagibilità dello Stadio Dall'Ara dopo il maltempo e la forte pioggia che ha causato molti danni e disagio. (ilmattino.it)