La Lega Serie A ha rinviato Bologna-Milan. Theo e Reijnders salteranno Milan-Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Lega Serie A ha rinviato Bologna-Milan. Theo e Reijnders salteranno Milan-Napoli Il Milan domani non giocherà l'anticipo della nona giornata contro il Bologna. Al termine del CdA, la Lega Serie A ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi dopo l'ordinanza del Sindaco Matteo Lepore che ieri ha vietato l'utilizzo del Dall'Ara per il match. "Una decisione incomprensibile, il Sindaco Lepore ha vietato la partita a porte chiuse. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. La decisione è arrivata da pochi minuti a causa delle condizioni meteo e del maltempo che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi. (Liberoquotidiano.it)

La vicenda è partita ieri, con l'ordinanza del sindaco Lepore che aveva disposto il rinvio della partita, in un contesto di rimodulazioni sportive - PalaDozza chiuso e a disposizione della Protezione Civile, il match di boxe spostato all'Unipol Arena ma a porte chiuse - tuttavia la Lega Serie A aveva inizialmente posto resistenza chiedendo a gran voce di giocare. (Tuttobolognaweb)

Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)

16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno dello stadio Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video e, come si può vedere, la viabilità non è affatto compromessa. (Pianeta Milan)

Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)