Entusiasmo Fiorentina, col Genoa un altro test. Palladino: “Ora calma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non guarda la classifica, Palladino. Lo dice, lo ripete e sicuramente sarà così. «L’obiettivo di questa squadra non c’è, non dobbiamo alzare nessuna asticella», ha ribadito anche dopo la vittoria spettacolo contro la Roma. Non è una stima al ribasso, neanche una sottovalutazione né tantomeno mancanza di coraggio o di chiarezza, che sia di idee o comunicativa. È esattamente il contrario. È Raffaele lo stabilizzatore (La Repubblica Firenze.it)
Su altri giornali
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Ultime di formazione che arrivano direttamente da Genova, a poche ore dalla sfida della Fiorentina contro il Genoa. Palladino deve far fronte ad un'emergenza soprattutto in attacco e secondo quanto raccolto da Firenzeviola. (Firenze Viola)
Con l'arbitro patavino una sola vittoria rossoblù (in Serie B) e tre pareggi. Al Var, Federico La Penna Ingegnere gestionale di 39 anni, Daniele Chiffi ha diretto il Genoa quasi sempre in Serie A, tranne una parentesi in Coppa Italia (13 gennaio 2021, Juventus-Genoa 3-2 dopo i supplementari) ed una in cadetteria quando ha diretto Pisa-Genoa alla terza di andata della stagione 2022/23 e terminata con la vittoria esterna di misura da parte dei rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)
Fuori in tre. Perché oltre ad Albert Gudmundsson, la Fiorentina dovrà fare a meno questa sera di Moise Kean e Alberto Cataldi. Sarà quindi una ennesima prova di maturità per la squadra viola, capace di fare 13 punti nelle ultime cinque partite, arrivando a quota sedici. (TUTTO mercato WEB)
Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)
Dopo la doppietta realizzata contro la Roma , che ha confermato un grande inizio di stagione, Moise Kean è costretto a fermarsi ancora per un problema alla caviglia . Un'assenza pesante anche in chiave Fantacalcio®? , visto che il classe 2000 è uno degli attaccanti più importanti. (Tuttosport)
Palladino, anche lui con molte assenze mette Beltran e Kouamè davanti, con Sottil e Colpani sulle fasce. Gilardino si affida per forza di cose a Pinamonti davanti, con Ekhator dietro a supporto. (Viola News)