Entusiasmo Fiorentina, col Genoa un altro test. Palladino: “Ora calma”
Non guarda la classifica, Palladino. Lo dice, lo ripete e sicuramente sarà così. «L’obiettivo di questa squadra non c’è, non dobbiamo alzare nessuna asticella», ha ribadito anche dopo la vittoria spettacolo contro la Roma. Non è una stima al ribasso, neanche una sottovalutazione né tantomeno mancanza di coraggio o di chiarezza, che sia di idee o comunicativa. È esattamente il contrario. È Raffaele lo stabilizzatore (La Repubblica Firenze.it)
Su altri giornali
52' Ci prova Colpani dal limite dopo una respinta della difesa del Genoa, ma Leali è attento 49' Occasione Genoa, Ekhator! Lancio in profondità con Martinez Quarta che pensa di poter controllare, ma il numero 21 del Genoa è veloce e si inserisce, destro potente da posizione defilata in area che finisce alto sopra la traversa (Genova24.it)
Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina, match valido per la decima giornata di Serie Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina, match valido per la decima giornata di Serie A in programma al Ferraris alle 18.30. (fcinter1908)
Si affrontano due compagini che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti, visto che la formazione ligure - ultima in classifica a quota 6 punti - è reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 ed è in totale emergenza, mentre dall'altra parte gli uomini di Palladino sono a caccia della quarta vittoria consecutiva. (CalcioNapoli1926.it)
45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici '- Buona Fiorentina ma solo fino al momento del tiro, con Colpani prima e Sottil poi, che non impensieriscono però l'estremo difensore genoano. (Firenze Viola)
L’attaccante che con la sua qualità e il suo fisico in questo avvio di campionato ha regalato certezze e gol questa volta ha dovuto alzare bandiera bianca, d’accordo con lo staff viola, per non aggravare il problema alla caviglia che si sta portando dietro da Lecce. (Corriere Fiorentino)
48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. 50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. (Firenze Viola)