Entusiasmo Fiorentina, col Genoa un altro test. Palladino: “Ora calma”

Non guarda la classifica, Palladino. Lo dice, lo ripete e sicuramente sarà così. «L’obiettivo di questa squadra non c’è, non dobbiamo alzare nessuna asticella», ha ribadito anche dopo la vittoria spettacolo contro la Roma. Non è una stima al ribasso, neanche una sottovalutazione né tantomeno mancanza di coraggio o di chiarezza, che sia di idee o comunicativa. È esattamente il contrario. È Raffaele lo stabilizzatore (La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

L'attesa è ormai agli sgoccioli per Genoa-Fiorentina, primo dei tre posticipi della decima giornata di Serie A, unico turno infrasettimanale di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

49' Occasione Genoa, Ekhator! Lancio in profondità con Martinez Quarta che pensa di poter controllare, ma il numero 21 del Genoa è veloce e si inserisce, destro potente da posizione defilata in area che finisce alto sopra la traversa Genova. (Genova24.it)

Il Genoa vive una situazione molto delicata sia per quello che riguarda i risultati sul campo che per quanto concerne gli equilibri societari. La Fiorentina vola sulle ali dell'entusiasmo e sogna il sorpasso in classifica alla Juventus. (Viola News)

45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici '- Buona Fiorentina ma solo fino al momento del tiro, con Colpani prima e Sottil poi, che non impensieriscono però l'estremo difensore genoano. (Firenze Viola)

"A Genova c'è una tifoseria che trascina la squadra nei momenti migliori, nei momenti peggiori può essere un fattore negativo per i giocatori del Genoa. L'ex calciatore della Fiorentina Fabrizio Berni è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista del match tra Genoa e Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. 45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici (Firenze Viola)