Vasseur dopo le libere a Las Vegas: "Sarà un weekend duro: pensiamo alla gara". VIDEO

Ferrari favorita per il GP di Las Vegas? Fred Vasseur risponde così: "Non so se siamo i favoriti, sicuramente è un weekend equilibrato e difficile fin dall'inizio. La battaglia è molto serrata, siamo migliorati rispetto allo scorso anno. La cosa più importante è essere pronti per la gara, è quella a cui pensiamo e su cui siamo concentrati". Guarda il video. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soldi. Tanti soldi. Al di là del fascino sportivo, è questo il vero motivo che ha spinto Liberty Media a riesumare il GP di Las Vegas dopo oltre quarant'anni di oblio. La scorsa edizione, la prima corsa sul nuovo circuito cittadino, ha risposto pienamente alle attese, con un giro d'affari complessivo monstre da 1.5 miliardi di dollari. (Eurosport IT)

La stampa parlava poco della gara per concentrarsi di più sul contorno, visto che si tornava a Las Vegas. Il ventunesimo appuntamento della passata stagione di Formula 1 aveva avuto un avvicinamento molto strano. (Corse di Moto)

Nella città che vive di notte, ci sono tanti fusi orari di differenza rispetto all’Europa che si corre direttamente il giorno prima. Ferrari, l’obiettivo è sbancare Las Vegas. (ilmessaggero.it)

F1, il fondo Ferrari e non solo: le novità tecniche a Las Vegas

Per dirla con le parole di Leclerc, sarà una questione di compromessi da accettare e in Ferrari al momento le difficoltà maggiori sono sul funzionamento delle gomme sul giro singolo. (Autosprint.it)

Seconda posizione per la McLaren di Lando Norris (1'33"836). Nella seconda sessione il britannico della Mercedes conferma la prestazione delle FP1, fermando il tempo in 1'33"825. (Quotidiano Sportivo)

Il fondo sperimentale della Ferrari, ma anche altre novità che riguiardano Red Bull e McLaren. Ecco cosa portano i team nel terzultimo weekend del Mondiale in Nevada. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)