Gazzetta: "Tutto in sole 48 ore. Ecco perchè Fonseca ha il dubbio Pulisic"

Gazzetta: "Tutto in sole 48 ore. Ecco perchè Fonseca ha il dubbio Pulisic" "Tutto in sole 48 ore. Ecco perchè Fonseca ha il dubbio Pulisic": titola così stamattina La Gazzetta dello Sport che spiega che l'attaccante rossonero, che ha iniziato alla grande la stagione con già sei gol segnati, è impegnato in questi giorni con la nazionale degli Stati Uniti contro Panama e Messico e rientrerà a Milano solo giovedì. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il ct degli Usa: «Noi vogliamo mettere in campo undici giocatori che si sentano freschi e con la possibilità di competere al meglio e di non correre rischi» «Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo». (IlNapolista)

Il ct degli Usa alla vigilia del debutto contro Panama: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. A volte dobbiamo proteggerlo, per domani vedremo perché è arrivato un po' stanco. (Sky Sport)

Per provare a iniziare al meglio la propria avventura americana, l’ex allenatore di Chelsea e Psg è ripartito da Pulisic. Capitan America è per tutti indispensabile: per Fonseca, con cui Pulisic è stato titolare in tutte le sette partite di campionato e nelle due di Champions, e lo è già per Mauricio Pochettino, nuovo c. (La Gazzetta dello Sport)

Difficile pensare un Milan senza Pulisic: il “dubbio” di Fonseca

Pochettino attacca il Milan: "Pulisic gioca troppo, è stanco. Dobbiamo proteggerlo" (TUTTO mercato WEB)

Zapopan, come scrive Gazzetta. Siamo in un momento di pausa per la Serie A e i maggiori campionati mondiali. I giocatori sono comunque impegnati con le proprie nazionali. Il Milan e Paulo Fonseca lavorano a Milanello in vista della partita contro l'Udinese. (Pianeta Milan)

L’ex Chelsea ha dimostrato di meritare la maglia da titolare e i suoi numeri sono notevoli: 21 gol e 13 assist in 59 presenze. Pulisic è un giocatore fondamentale per la squadra rossonera: in vista della ripartenza del campionato Fonseca dovrà fare delle valutazioni. (MilanLive.it)