Maltempo, sospesi i treni per rischio esondazioni fiumi nel Vicentino. Zaia: “Aperti i bacini di Montebello, Caldogno e dell'Orolo”

Approfondimenti:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Maltempo, sospesi i treni per rischio esondazioni fiumi nel Vicentino. Zaia: “Aperti i bacini di Montebello, Caldogno e dell'Orolo” La circolazione, precisano le autorità di Trenitalia, permane sospesa tra Padova e Vicenza per condizioni meteo critiche che stanno provocando il rischio di esondazione dei fiumi Bacchiglione e Retrone. Ancora in corso l'intervento dei tecnici VICENZA. Maltempo, condizioni critiche nel Vicentino con diversi fiumi osservati speciali per il rischio esondazioni: stop ai treni. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (RETE VENETA)

Il fiume è già oltre la quota d'attenzione di 4 metri e mezzo ma la piena è attesa nel pomeriggio. Il Comune ha segnalato allagamenti limitati ma in vari punti della città: allagamenti a Cul de Ola, strada Caperse e poi, più estesi, a Settecà. (Corriere della Sera)

A Vicenza rimane alta l'allerta a causa dell'ondata di maltempo che ha portato al progressivo innalzamento dei fiumi che attraversano il centro storico. (ilgazzettino.it)

Maltempo, Bacchiglione a livello di guardia: allagamenti in tutta la città, circolazione dei treni sospesa tra Vicenza e Padova

La chiusura è stata disposta intorno alle 17, dopo ore di pioggia che in certi momenti è stata anche battente. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

MeteoWeb (MeteoWeb)

A Vicenza rimane alta l'allerta a causa dell'ondata di maltempo che ha portato al progressivo innalzamento dei fiumi che attraversano il centro storico. (ilgazzettino.it)