GIUNTOLI a Sportmediaset: "Mercato? Iniziamo con un difensore. Rinnovo Vlahovic? Rapporti ottimi, summit dopo il mercato. Partita importante, ci teniamo a fare bene. Avanti tutti uniti, il futuro ci d
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida con il Cagliari. Le sue parole: Quanto pesa questa partita dopo i fischi di sabato scorso? "La partita è sempre molto importante, siamo la Juventus, abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno, quindi ci teniamo in maniera particolare a fare bene". L'ambeinte si è subito ricompattato, non so se ha visto lo striscione esposto dai tifosi. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Esplora le dinamiche dei mercati finanziari il 16 dicembre, tra le performance di Piazza Affari e il ribasso di Ferrari, e scopri il significato e l’impatto del Giorno delle Quattro Streghe sulla volatilità e sulle strategie di trading. (Proiezioni di Borsa)
Credo che il Porto sia molto interessato, data la cifra abbastanza cospicua perché si aggira sui 30 milioni che andrebbe a percepire o 27... C'è la volontà della Juve, c’è la volontà dei giocatore. (Tutto Juve)
Juve Cagliari, Marco Baridon a caldissimo: «Ha funzionato tutto per la Juventus. Ma questa è senz’altro la notizia più bella per Thiago Motta» – VIDEO (Juventus News 24)
"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". Così Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, in merito alle possibili operazioni di mercato da effettuare a gennaio per migliorare la rosa bianconera. (Diretta)
L'agente Jorge Mendes è presente a Torino, al Museo Internazionale dell'Automobile, per ritirare il premio 'Best Agent' durante la premiazione del Golden Boy. Questo il suo pensiero a Sky Sport: "Un orgoglio molto grande, tanto prestigio, sono contento di ricevere questo premio". (TUTTO mercato WEB)
"Il 100% è quando c’è la firma, ma è una possibilità concreta. Resterà al 100%? (Tutto Juve)