Koopmeiners-Juve, Scamacca ko cambia i piani Atalanta. E c'è il Real...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Come le code in autostrada, anche Teun Koopmeiners è diventato un classico dell’estate di calciomercato . Un passato che non passa - i bollini neri e i ritardi dei treni - e un futuro che non arriva: la soddisfazione di potersi godere relax e divertimento insieme. Tra una partenza e un rientro, ma anche prima, l’olandese dell’Atalanta resta il grande Gatsby del mercato bianconero - qualcosina di diverso rispetto ai Djalò e agli Alcaraz che avrebbero dovuto rafforzare, in gennaio, la squadra che avrebbe dovuto (ma chissà se potuto) continuare la corsa sull’ Inter per lo scudetto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

"Koopmeiners è veramente il primo obiettivo di mercato della Juventus e credo che alla fine vestirà il bianconero, sarei stupito del contrario". (Tutto Juve)

I 55-60 milioni richiesti dalla Dea sono irraggiungibili per la Juventus, ma l’olandese cercherà di far valere la promessa incassata un anno fa dal club nerazzurro. Per Teun Koopmeiners saranno messi sul piatto circa 40-45 milioni fissi più bonus e forse anche una percentuale sulla futura rivendita che potrebbe fungere da ponte tra i club. (Tutto Juve)

Come riportato da "Calciomercato.com", l'infortunio occorso a Scamacca non dovrebbe cambiare più di tanto i margini della trattativa, con i bianconeri che, con un rilancio dal punto di vista economico, dovrebbero riuscire a condurre in porto l'operazione. (Tutto Juve)

Come cambia quindi il mercato della Dea in attacco? E questa Ale uno dei giocatori più importanti e che questo incida sulle strategie di mercato. (ilBianconero)

Il Liverpool sarebbe sempre sulle tracce di Teun Koopmeiners e sarebbe pronto a presentare un’offerta all’Atalanta. Il club di Bergamo sarebbe maggiormente propenso a cedere l’olandese in Premier League. (Juventus News 24)

Il centrocampista olandese di 26 anni in forza all’Atalanta è da diverso tempo il sogno del club bianconero che in questa finestra di mercato sta lavorando senza sosta con le cessioni per poi andare ad affondare il colpo su di lui nelle ultime settimane. (ControCalcio.com)