PlayStation Plus: nei titoli di settembre c'è una sorpresa imperdibile

Sony ha annunciato i giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus Essential di settembre 2024. Dal 3 settembre saranno disponibili Harry Potter: Quidditch Champions, MLB The Show 24 e Little Nightmares II per PS4 e PS5. La lineup di questo mese, come avrete notato, include una meravigliosa sorpresa per i fan di Harry Potter, ovvero Quidditch Champions disponibile al day one per tutti gli abbonati. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuffati nel mondo magico con il lancio di Quidditch Champions il 3 settembre, debuttando come parte della selezione di giochi mensili PlayStation Plus di settembre. Lo stesso giorno, tutti gli abbonati PlayStation Plus potranno anche provare le emozioni di diventare una leggenda dello sport sul diamante con MLB The Show 24 o cercare di sopravvivere in un’avventura a tinte horror con Little Nightmares II. (PlayStation Blog)

Sony ha recentemente annunciato i nuovi giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus Essential di settembre 2024, e le sorprese sono davvero entusiasmanti. (Player.it)

Come sempre, nell'ultimo mercoledì del mese Sony ha svelato su PlayStation Blog i giochi PlayStation Plus mensili in arrivo per gli abbonati a Essential (e, ovviamente, per tutti i tier superiori). (Spaziogames.it)

PlayStation Plus svela i giochi "gratis" di settembre per PS4 e PS5, ecco quali sono

L'aggiornamento di settembre per tutti gli abbonati a PlayStation Plus porta con sé tre nuovi giochi, ovverosia Harry Potter: Campioni di Quidditch, Little Nightmares 2 e MLB The Show 24. (Multiplayer.it)

Come ogni primo martedì del mese, il servizio in abbonamento (trovate gift card dedicate su Amazon) vi consente di aggiungere alla vostra raccolta nuovi titoli senza dover spendere un centesimo in più, che resteranno vostri per sempre — a patto di restare ovviamente iscritti a PS Plus. (Spaziogames.it)

Sony ha svelato pochi minuti fa line-up dei giochi mensili per PS4 e PS5 del PlayStation Plus di settembre, che tutti gli abbonati ai tier Essential, Extra e Premium potranno riscattare senza costi aggiuntivi. (Multiplayer.it)