Martin e Bagnaia, il duello in MotoGP nel Mondiale 2024

Introduzione Il trionfo di Jorge Martin, la stagione da 11 vittorie di Pecco Bagnaia, il ritorno ad alti livelli di Marc Marquez e non solo: nel giorno della vigilia di Natale riviviamo il Mondiale 2024 della MotoGP attraverso le immagini simbolo e gli highlights di Sky Sport MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)

Su altri giornali

I dati sono da non crederci, anche Francesco Bagnaia è sbigottito: scatta così l’allarme in MotoGp. Ecco cosa sta succedendo (SportItalia.it)

Anche se, per sua stessa ammissione, il Mondiale è stato vinto meritatamente da Jorge Martìn, il rivale che in sella alla Ducati clienti del Team Prima Pramac Racing ha strappato l’alloro iridato a lui, ex campione del mondo. (SportItalia.it)

Eppure a conquistare il titolo 2024 della MotoGP è stato lo spagnolo, forte del minor numero di “zero” stagionali: appena quattro per l’iberico, uno soltanto negli ultimi 11 GP, a fronte delle otto battute d’arresto stagionali per il piemontese, equamente divise tra prima e seconda parte della stagione. (Motosprint)

MotoGP, Ducati a testa alta: "Bagnaia ritornerà il numero 1"

E’ online la seconda puntata di “Dream On: Ducati and Bagnaia's Pursuit to Glory”, la miniserie di Ducati sulla stagione 2024. E se la prima è stata potente, la seconda non è da meno. (MOW)

Ducati ha pubblicato sul proprio canale Youtube i tre episodi del documentario 'Dream On – Ducati and Bagnaia’s pursuit of glory', la serie sul finale di stagione di Pecco, impegnato nel duello per il titolo con Martin. (Sky Sport)

Si corre a Barcellona, l’ultimo round decisivo, il Gran Premio che decreterà ufficialmente il nome del vincitore finale. Ad un mese dall’ultima gara del Campionato del Mondo MotoGP 2024, Ducati ha pubblicato il terzo e ultimo capitolo di “Dream On: Ducati e Bagnaia’s Pursuit of Glory”. (Corse di Moto)