Paola Iezzi: «Io e Chiara stavamo con lo stesso uomo, ci ha manipolate. Dopo la rottura con lei 10 anni difficili, mi dicevano "come ti sei ridotta?"»

L'Italia ha riscoperto Paola Iezzi. Dopo il successo di 20 anni fa, lei e sua sorella Chiara sono tornate sulla cresta dell'onda grazie ad alcuni successi e alle partecipazioni a programmi tv come X Factor. Una risalita passata da una crisi durissima, dalla quale la popstar pensava di non riuscire a riemergere. «Oggi benedico le crisi, anche se l’ho capito soltanto vivendole. Dopo la separazione da Chiara ho passato dieci anni difficili, ma sono stati forse tra i più formativi della mia vita. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético Madrid, ha parlato del rapporto che lo lega ai tifosi e alla squadra madrilena. Le sue parole appaiono chiare in ottica futura. (Inter-News)

Oggi è giudice di X Factor, programma nel quale ha ritrovato la sua amica Giorgia: "Emanuel Lo è stato un mio ballerino prima che si fidanzassero". (Fanpage.it)

Paola & Chiara Iezzi sono tornate al successo grazie alla loro reunion dopo 20 anni. Al Corriere Paola si è raccontata, parlando proprio di questa separazione, spiegando come abbia pensato di non riuscire a risalire la china dopo la crisi: “Oggi benedico le crisi, anche se l’ho capito soltanto vivendole. (Radio 105)

Quando Paola e Chiara stavano insieme allo stesso ragazzo a loro insaputa: «Liti? No, lui era un idiota»

Un attimo di dramma, poi ho mandato giù due pasticche di ibuprofene e via. Maledetti tacchi. (Corriere della Sera)

Paola Iezzi ha 50 anni ed è tra i nuovi giudici di X-Factor 2024 ma in quanti ricordano com'era agli esordi? Ecco le foto che mostrano la trasformazione dalla vittoria a Sanremo con la sorella Chiara a oggi. (Fanpage.it)

Paola Iezzi è la sorella di Chiara: insieme hanno riagguantato il successo con Furore dopo una pausa di dieci anni. Adesso è giudice di X Factor. E ha un rapporto speciale con Giorgia: «Ci conosciamo da tempo. (Open)