Monza, i possibili successori di Nesta: idee Pirlo, Bocchetti e Cannavaro
Dopo la sconfitta contro la Juve, si complica la posizione di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. La fiducia del club si starebbe esaurendo e i dirigenti si starebbero guardando intorno a caccia di soluzioni alternative. I nomi più caldi sarebbero quelli di Andrea Pirlo, Salvatore Bocchetti e Fabio Cannavaro (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Mini rassegna di letture animate al Museo Giannini di via Oberdan a Latina. Raccontano il nostro territorio Federica Buglione, Chiara Marchetti, Giorgia Peloso, Valerio Valle, ed Antonio Violetti Latina (Lt) – Prende il via la mini rassegna Fiabe a Teatro, in calendario sabato 28 domenica 29 dicembre all’interno dello spazio teatro del MUG, Museo Giannini di via Oberdan, al centro della città di Latina, ad ingresso libero e gratuito. (La Torre Oggi)
Troppo poco per un club che lo scorso anno ha chiuso il campionato al dodicesimo posto a quota 45. A pesare è il ruolino in questo primo scorcio di stagione: appena 10 i punti conquistati in nelle 17 partite disputate fin qui e un solo successo. (Sport Mediaset)
Ore decisive per la panchina del Monza, con Alessandro Nesta sempre più in bilico dopo la nuova sconfitta in campionato di ieri sera contro la Juventus. Se i primi riscontri post partita lasciavano presagire una fiducia condizionata per l’allenatore romano e rivolta alle fondamentali gare contro le rivali per la lotta salvezza Parma e Cagliari, nelle ultime ore invece come appreso da Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Sono ore di riflessione in casa Monza. Dopo l'ultimo ko in campionato maturato contro la Juventus allo U-Power Stadium, infatti, la posizione del tecnico Alessandro Nesta al momento è da ritenersi in bilico. (TUTTO mercato WEB)
EMOZIONE DEL PRIMO GOL IN SERIE A – «È stata una bella emozione, il primo gol in Serie A proprio contro la Juve. Poi sono andato ad abbracciare la panchina, il mister e il suo vice». (inviato all’U-Power Stadium) – Samuele Birindelli in conferenza stampa dopo Monza Juve, valida per la 17ª giornata di Serie A 2024/25. (Juventus News 24)
Riflessioni in corso in casa Monza su Alessandro Nesta. Il giornalistaNicolò Schira su X scrive: "Crescono le chance di esonero per Alessandro Nesta. (CalcioNapoli1926.it)