Medioriente, raid di Hezbollah su Israele: almeno 20 feriti

Lo Stato ebraico ha aperto il fuoco sull'ospedale Al-Aqsa di Deir al-Balah, a Gaza: almeno quattro morti Non si placano gli scontri in Medioriente tra Israele e Hezbollah. Diverse persone sono state uccise in un attacco dello Stato ebraico che ha colpito l’ospedale di Al-Aqsa, nella città centrale di Gaza di Deir Al-Balah. Dall’altra parte Tel Aviv ha fatto sapere che almeno 20 persone sono rimaste ferite nella città centrale israeliana di Binyamina dopo un raid di droni lanciato dal Libano (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Almeno quattro persone sono morte e una quarantina sono rimaste ferite dopo che il raid dell'Idf nell'ospedale dei martiri di Al-Aqsa nella città centrale di Deir al-Balah ha causato un incendio che ha colpito l'accampamento di tende degli sfollati. (Tuttosport)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale la dinamica non è ancora chiara. Non si esclude che la giovanissima stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo in fase di ripartenza e che aveva appena chiuso le porte, dopo aver caricato altri studenti. (Frosinone News)

Raid su un ospedale da campo di Gaza. L'Idf: "Era un centro di comando di Hezbollah" (La Stampa)

Media, 'dopo raid Idf su ospedale Al-Aqsa tende in fiamme

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è lunedì 14 ottobre 2024. (Today.it)

«Sono inaccettabili gli attacchi all' Unifil», la reazione della premier Meloni in un colloquio telefonico con Netanyhau. (La Stampa)

Gaza, bambini uccisi e feriti in un bombardamento mentre giocavano a biglie Cinque bambini sono stati uccisi da un attacco aereo israeliano mentre giocavano a biglie nel campo di al Shati, nel nord di Gaza. (Il Mattino di Padova)