Le pagelle dello Shakhtar - Bondarenko ci prova, Ghram paga lo scotto dell'esordio

Serata da incubo per l'estremo difensore ucraino, impotente sui tre gol subiti ma poco reattivo in diverse circostanze. La sua insicurezza si trasmette a tutta la retroguardia, contribuendo alla disfatta della squadra. Bondar 4,5 - Prestazione da dimenticare per il centrale, costantemente in affanno contro gli attaccanti dell'Atalanta. Perde diversi duelli aerei e non riesce mai a prendere le misure agli avversari, lasciando voragini nella difesa. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre testate

Shaktar Donetsk-Atalanta, le parole di Gasperini nel prepartita (Fantacalcio ®)

Nerazzurri a segno con Djimsiti, Lookman e Bellanova (LAPRESSE)

Il mercoledì europeo delle italiane in Champions League sorride soprattutto all' Atalanta di Gian Piero Gasperini . Vittoria tra mille sofferenze e difficoltà per la Juventus. (LAROMA24)

Gasperini: “Crampi Kossounou e le condizioni di Djimsiti, Ruggeri e Hien! Samardzic e Retegui…”

Riecco l’Atalanta formato europeo della scorsa Europa League, identica anche nel punteggio, quel 3-0 che ha contraddistinto le ultime grandi notti europee nerazzurre. Curiosamente lo stesso 3-0 con cui la Dea aveva conquistato il primo successo in Europa League nel settembre 2017 contro l’Everton e in Champions League nel dicembre 2019 curiosamente proprio in casa dello Shakhtar Donetsk. (Quotidiano Sportivo)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Per quanto riguarda gli infortunati, siamo fiduciosi: a parte i casi più lunghi di Scalvini e Scamacca, su cui non possiamo intervenire, Toloi potrebbe recuperare già questa settimana. "Stiamo scoprendo le qualità dei nuovi giocatori partita dopo partita. (SOS Fanta)