Roma ko in Europa League, l'analisi di Pellegrini: "È stata una giornata un po' sfortunata"

Prosegue male l'avventura della Roma in Europa League. Dopo il pareggio alla prima giornata, i giallorossi guidati da Ivan Juric vanno incontro ad una brutta sconfitta nella trasferta svedese contro l (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Non eravamo d'accordo con l'esonero di De Rossi" è uno dei passaggi più importanti dell'ultima uscita pubblica di Lorenzo Pellegrini. "Ma adesso tutti con Juric" ha però precisato il capitano della Roma, consigliando un titolo di apertura a Il Romanista nel giorno di Elfsborg-Roma di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

“Cambierò qualche giocatore ma non troppi – confessa Juric – Questi viaggi ti tolgono qualcosa e domenica c’è il Monza, ma non bisogna sottovalutare l’avversario e il campo sintetica. (Pagine Romaniste)

Vocegiallorossa.it L'importanza della gara di domani? (Voce Giallo Rossa)

Pellegrini: "È stata una giornata un po' sfortunata, ma domenica ci aspetta una partita importante che non vogliamo sbagliare". VIDEO!

"Bisogna guardare avanti con fiducia e lavorare forte come stiamo facendo. Ci dispiace tantissimo del risultato, non siamo venuti qui per non vincere la partita. Secondo me la squadra non ha sbagliato atteggiamente, c’è qualcosa che non è andato altrimenti non avremo perso, cose che secondo me fanno parte di un tempo giusto per apprendere al 100 % quello che ci viene richiesto e quello che amo con il mister. (Voce Giallo Rossa)

Romano e romanista. Nel caos generale che sta vivendo la Roma, c'è un giocatore preso spesso come capro espiatorio di una situazione sempre più tesa e complicata: Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)

Roma, in “todo”, continua ad arrovellarsi sulla “domanda delle cento pistole”: perché i fischi a Pellegrini e Cristante? Partiamo dal presupposto che sono immeritati e non giustificati. Ma un paio di riflessioni, forse possono portare a districare un po’ la matassa. (Il Romanista)