Djokovic l'immortale: l'Highlander del tennis resuscita ancora una volta e vince

IlNapolista SPORT

Sull’orlo del baratro al Roland Garros contro Cerundolo, rinasce e vince 6-3 al quinto set. Non vuole saperne di abdicare. È un gigante dello sport Novak Djokovic è l’Highlander del tennis. Lo ha rifatto. Stesso campo. Due giorni dopo essere rinato contro Musetti, quando tutti lo davano per spacciato (a cominciare dai coach di Lorenzo, persino Barazzutti che di tennis e di atleti tenaci dovrebbe intendersi). (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Partita di grande sofferenza per il 37enne di Belgrado che dopo aver dominato il primo set accusa un problema al ginocchio destro che richiede le cure del fisioterapista. Novak Djokovic non muore letteralmente mai. (TuttOggi)

PARIGI. Il numero uno del ranking stringendo i denti e facendo più volte affidamento al fisioterapista ha vinto il quarto set 7-5 e si è imposto al quinto 6-3 dopo 4 ore e 37'. (La Stampa)

Questa volta, più dell'altro giorno, sembrava davvero finita per il serbo, che nel secondo set ha accusato anche un problema al ginocchio , ma ancora una volta, in maniera abbastanza inspiegabile, è riuscito a ribaltare la frittata. (Eurosport IT)