Mercato Juve, è ufficiale: Di Gregorio è bianconero

Attraverso i propri canali, la Juve ufficializza l’acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza. Ecco il comunicato del club. Dopo aver superato correttamente le visite mediche di oggi presso il J Medical, Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Attraverso i propri canali, la Vecchia Signora ha emanato l’approdo del portiere classe ’97, destinato a difendere i pali bianconeri per le prossime stagioni. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Dall'Allianz Stadium... Questa la nota dei bianconeri: "Michele Di Gregorio è bianconero. (Firenze Viola)

A cura di Fabrizio Rinelli Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore classe 1997 arriva in bianconero dal Monza. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche prima che il club rendesse noto il suo tesseramento. (Fanpage.it)

"Il mio è stato un percorso duro, iniziato da lontano, dalla Serie C - ha aggiunto Di Gregorio -. Così Michele Di Gregorio , nuovo portiere della Juventus , ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero. (Gazzetta del Sud)

Juventus, ufficiale l'arrivo del portiere Di Gregorio (Monza)

LE PAROLE – «C’è stata una chiacchierata con il Liverpool e ovviamente ci ha fatto molto piacere. Noi però avevamo dato una parola e avevamo le idee chiare dopo Monza. Le parole di Belloni, agente di Di Gregorio, a Tv Play sulla prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan: (Milan News 24)

Ha firmato Michele Di Gregorio Juventus oggi e il suo agente conferma che ci sono stati 'colloqui con il Liverpool, ma avevamo già dato la nostra parola'. Il portiere ha impressionato in due stagioni di Serie A con il Monza ed era pronto a fare il passo successivo nella sua carriera quest'estate. (it.football-italia.net)

CIAO MONZA. Nato a Milano, classe 1997, Di Gregorio militava nel club brianzolo dal 2020. Ha all’attivo 70 presenze in massima serie. (Calcio Casteddu)