Oroscopo del giorno: sabato 19 ottobre 2024

Oroscopo del giorno: sabato 19 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le previsioni di tutti i segni L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni del 19 ottobre 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al sorgere del nuovo sole. Oroscopo del giorno: da Ariete a Vergine, le previsioni del 19 ottobre 2024 ♈ Ariete – 19 ottobre 2024 Sei pieno di energia, ma oggi potresti usarla per discutere con chiunque ti rivolga la parola. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ariete (21 marzo-20 aprile) Cari Ariete, domani avrete una marcia in più, grazie a Marte che vi infonde energia. Però, attenzione alle parole: la vostra lingua affilata potrebbe ferire chi vi sta intorno. (Oroscopo Più)

Con l’umore che vi ritrovate stamani, la Luna e Urano abbracciati in ottava Casa, quella che parla esclusivamente il linguaggio segreto dei simboli e dei sogni, ci starebbe benone un sabato di pioggia, di quella autunnale, con l’acqua che corre lungo i vicoli, invitandovi a poltrire ancora un po’. (Io Donna)

L’oroscopo di Branko per sabato 19 ottobre 2024 sarà una giornata ricca di energia, in cui ogni segno zodiacale riceverà un messaggio speciale dagli astri. Il nostro fidato Branko, con il suo intuito sopraffino, ha già scrutato il cielo e ci svela ciò che ci riserva questa giornata. (Oroscopo Più)

L’oroscopo di sabato 19 ottobre 2024, le previsioni segno per segno di Ginny

Ariete (21 marzo-20 aprile) Con l’oroscopo di sabato 19 ottobre 2024 i pianeti influenzeranno la vostra giornata e ad accogliere i messaggi dell’universo con il cuore aperto, ma anche con un pizzico di ironia. (Oroscopo Più)

Oroscopo del giorno Paolo Fox oroscopo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'oroscopo di domani, sabato 19 ottobre 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: ecco cosa ci riservano le stelle in questa giornata. (Fanpage.it)