Gazzetta - Juventus, il punto su Nico Gonzalez: le possibili contropartite e la richiesta della Fiorentina

Ricoprire il suo stesso ruolo. Nelle ultime 48 ore sono stati avviati i primi contatti preliminari per l'argentino anche se al momento non è iniziata una vera trattativa. Nico Gonzalez-Juventus: la situazione Nico Gonzalez piace a d.t. Giuntoli e all'allenatore, Thiago Motta. Va p (ilBianconero)

Su altri media

Gli scenari, ormai noti da giorni, vengono ripresi stamani da La Nazione, che scrive come gli intermediari siano all'opera da settimane per trovare una sistemazione. Le due strade però appaiono diverse: perché i bianconeri stanno vagliando un'offerta da poter recapitare a Firenze (dove si apprezza il profilo di McKennie), mentre i bergamaschi necessitano di cedere El Bilal Touré per poter far spazio a Gonzalez. (Tutto Atalanta)

Juventus e Fiorentina flirtano sul mercato, nonostante una rivalità storica che le divide non senza punte di aspra polemica (anche recente) con accuse da parte viola sulla gestione dei conti bianconeri. (Panorama)

La Juventus continua a sondare il profilo di Nico Gonzalez. Il giocatore, che nelle scorse ore ha dato apertura all'Atalanta nonostante i due club non si siano ancora seduti attorno a un tavolo, piace anche ai bianconeri. (Tutto Napoli)

La Juve continua la sua ricerca di esterni d’attacco e nelle ultime ore sta avanzando con forza il nome di Nico Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina piace molto ai bianconeri ma sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta. (Juvenews.eu)

un' ora fa Juve, una contropartita per convincere la Fiorentina a lasciar partire Nico Gonzalez? Tutti i nomi (Calciomercato.com)

La Juve, infatti, potrebbe abbassare il prezzo del cartellino di Nico Gonzalez inserendo una contropartita tecnica, con i viola che sarebbero interessati a 2 giocatori bianconeri: si tratterebbe, nel dettaglio, di Rugani e McKennie, giocatori che la Fiorentina accoglierebbe volentieri in rosa. (Tutto Juve)