Dopo il sorpasso due ragazze si cappottano in auto: Luigi scende per aiutarle e viene travolto davanti alla moglie

Ha visto l'auto che l'aveva appena sorpassato uscire di strada e capovolgersi e lui, senza pensarci due volte, ha accostato, ha messo le quattro frecce e - come anche altri aretini che si sono imbattuti nell'incidente - è sceso dalla propria auto per dare aiuto alle due ragazze nella vettura cappottata. È stato il gesto, forse istintivo, di chi ha agito col cuore. Un gesto che però gli è costato la vita: perché un altro mezzo è sopraggiunto e lo ha investito. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava camminando sulle strisce all’altezza della pizzeria Pinocchio a Partinico quando improvvisamente è sopraggiunta una vettura che l’ha centrata in pieno. (Monrealelive.it)

Si è fermato per prestare soccorso a due ragazze coinvolte in un incidente stradale, ma è stato travolto e ucciso da un'auto in transito che non ha visto né sentito sopraggiungere. (Fanpage.it)

Un uomo di 84 anni ha visto un’auto finita fuori strada e si è fermato per prestare soccorso alle persone rimaste ferite. Quando è sceso dall’auto, è stato travolto e ucciso da un altro veicolo. La tragedia si è consumata ieri (lunedì 18 novembre) in località San Zeno, nel comune di Arezzo, nei pressi del raccordo della superstrada Grosseto-Fano. (VTrend.it)

Travolto e ucciso da auto: sordomuto era sceso a soccorrere due donne. Alcoltest sull'investitore. Chi era la vittima e cosa sappiamo

E’ sceso dalla sua auto per portare soccorso ai feriti di un incidente appena accaduto, ma un’auto lo investe e lo uccide. E’ accaduto ad Arezzo. L’uomo, 84 anni, ha perso la vita vicino a San Zeno, alle porte di Arezzo. (Gazzetta di Siena)

L’obiettivo dell’inchiesta è chiarire le responsabilità penali intorno alla morte dell’84enne sordomuto, residente ad Arezzo, a Saione, che è stato investito lungo la due mari lunedì pomeriggio. La palla adesso passa nelle mani della Pm Francesca Eva che come da protocollo ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. (LA NAZIONE)

E' morto investito da un'auto mentre soccorreva due donne finite fuori strada. Luigi De Palma, 84 anni, è la vittima del terribile incidente stradale di lunedì 18 novembre a San Zeno, sulla quattro corsie, alle porte di Arezzo. (Corriere di Arezzo)