Marta Bassino tredicesima a Sestriere ma in pochi centesimi dieci sciatrici - La Guida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marta Bassino, come ieri, è tredicesima dopo la prima manche del secondo gigante del Sestriere. È 96/100 dalla neozelandese Alice Robinson che guida la prima prova di questa mattina, appena terminata. Ma in pochi centesimi ci sono almeno dieci scaturisci e dunque sarà sans seconda manche tutta da vedere con possibili sorprese e cambi di classifica per via dei distacchi molto contenuti. Federica Brignone che ieri ha vinto è a soli 12 centesimi ma per ora fuori dal podio al quarto posto. (LaGuida.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dietro di lei la svizzera Lara Gut- Behrami (77 centesimi) e la neozelandese Alice Robinson (a 79 centesimi). Ha sciato come meglio non poteva la valdostana che vince due slalom in due giorni, pazzesca. (il Giornale)
"In tutta la mia vita credo non mi sia mai capitato di stare a casa sei giorni senza fare niente". Chi un poco conosce Federica Brignone sa che la valdostana è la quintessenza della sportiva: quando non scia fa surf, quando non fa surf va in bici, una che non sta mai ferma. (Quotidiano Sportivo)
Per lei - che aumenta il vantaggio in classifica generale - e' la vittoria numero 34 in carriera e la sedicesima in gigante superando cosi' le 15 vittorie di Alberto Tomba. Con lei sul podio la svizzera Lara Gut- Behrami e la neozelandese Alice Robinson (La Stampa)
Quarta a metà gara, a 12 centesimi dalla neozelandese Alice Robinson, poi terza alle spalle della svizzera Lara Gut-Behrami, compie un altro capolavoro e mette il settimo sigillo a una stagione trionfale. (ilmessaggero.it)
Per lei - che aumenta il vantaggio in classifica generale - è la vittoria n. Con lei sul podio la svizzera Lara Gut- Behrami in 2.09.87 e la neozelandese Alice Robinson in 2.09.60. (Gazzetta del Sud)
Ancora una volta Federica Brignone si è dimostrata troppo forte per tutte in gigante in questa stagione. (RSI Radiotelevisione svizzera)