Scotto: 'Osimhen, la clausola non vale in Italia. Zanoli al Genoa, Gaetano in partenza'

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha riferito alcune novità inerenti al mercato del Napoli tramite i suoi canali social. Il Napoli si sta attivando parecchio sul mercato, con il direttore sportivo Giovanni Manna e l'allenatore Antonio Conte che stanno cercando di costruire una squadra competitiva, dopo l'annata disastrosa. A tal proposito, Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha riferito alcuni aggiornamenti sul mercato della squadra azzurra, tramite il suo profilo X: "La clausola di Victor Osimhen non vale per l'Italia e ammonta a 120 milioni in Europa (130 per i club arabi). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, Padovan su Osimhen: "DeLa doveva venderlo un anno fa, ora non sa cosa farne" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli e le questioni legate a Di Lorenzo e Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “È cambiata l’aria. Quando Antonio Conte decide di non rinunciare a un giocatore ha un modo tutto suo – tetro ma efficace – di farlo sapere a chi di dovere: «Lui muore qui con me»”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sta lavorando sul calciomercato estivo tra nuovi arrivi e cessioni. Ciro Venerato è intervenuto nel corso della Domenica Sportiva Estate in onda su RAI 2 spiegando l'attuale situazione di Victor Osimhen, attaccante nigeriano di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli vuole cedere Osimhen, occhio al 17 luglio

Napoli, in vista del raduno… Antonio Conte al Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La legge (dello spogliatoio) è uguale per tutti. Rispetto, regole da seguire e di conseguenza i comportamenti giusti per creare un blocco compatto in vista della prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

"La clausola di Victor Osimhen non vale per l'Italia e ammonta a 120 milioni (130 per i club arabi). Il Napoli non accetta sconti e aspetta l'intero importo. Per ora non sono state portate offerte. L'attaccante è stato convocato per il ritiro di Dimaro e si allenerà regolarmente. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Sky: Osimhen verso l'Arabia Saudita La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen, ma ad oggi non sono arrivate offerte vicine alla clausola rescissoria, magari arriverà dall'Arabia Saudita perché dal 17 luglio aprirà ufficialmente il mercato in Arabia e si stanno preparando tutti alla nuova stagione in quel campionato. (CalcioNapoli24)