Vespa, stoccata alla Rai: "A celebrazioni nessuna parola su Porta a Porta"

Vespa, stoccata alla Rai: A celebrazioni nessuna parola su Porta a Porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bruno Vespa non fa sconti alla Rai per l'assenza di Porta a Porta nel parterre di programmi ricordati in occasione delle celebrazioni per i 100 anni del servizio pubblico. Il giornalista e conduttore ci è andato giù duro su X: "Ieri sera alla celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione sono stati ricordati tanti buoni programmi, da Mixer a Chi l'ha visto. Non una parola sui 30 anni di Porta a Porta (ideato e condotto da lui dal 1996, ndr)". (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

È grande la rabbia di Bruno Vespa. Il giornalista non ha nascosto il suo risentimento nei confronti della Rai per il trattamento riservato a “Porta a porta” in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni del servizio pubblico. (il Giornale)

Accade a Roma, al Palazzo dei Congressi. Bruno Vespa «indignato» lascia la cerimonia di celebrazione della Rai, in polemica. (ilmessaggero.it)

Chi se lo sarebbe mai aspettato un Bruno Vespa indignados che, dopo le celebrazioni per i 100 anni della radio e i 70 della televisione, se ne va dal Palazzo dei congressi infuriato e poi scrive a Dagospia per lanciare una bordata verso la Rai, ma indirettamente (neanche troppo) verso il governo guidato da Giorgia Meloni? Eppure è successo, con il giornalista e conduttore - vero pilastro della tv pubblica nell’ultimo trentennio, che lo si ami o lo si odi - che ha segnalato nella nota inviata a Roberto D’Agostino come la sua trasmissione non sia stata menzionata. (MOW)

Bruno Vespa contro la Rai: "Indignato" per trattamento a Porta a Porta alla celebrazione dei 70 anni della tv

La polemica di Bruno Vespa contro i vertici Rai Il messaggio della Rai sulle celebrazioni per radio e tv (Virgilio Notizie)

È un Bruno Vespa furioso quello che protesta contro la Rai per il trattamento riservato al suo Porta a Porta nel corso della serata di festeggiamenti per i 100 anni del servizio pubblico. Il giornalista, conduttore di Porta a Porta da oltre 25 anni, ha contestato pubblicamente all'azienda l'assenza di qualsiasi cenno al suo storico programma nel corso della serata. (Fanpage.it)

Il Molleggiato da cinque anni ha smesso di rispondere alle chiamate. Sull’amicizia «senza risposta» con Adriano Celentano, il collega Teo Teocoli non vuole aggiungere molto. (Open)