Salerno, sparatoria al mercato ittico: due morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) - Sparatoria alle 5.30 di oggi presso il mercato ittico di Salerno. Due persone sono morte, fermato un uomo. Secondo quanto si apprende, il proprietario di un'attività commerciale di Salerno avrebbe sparato alle due persone all'interno del mercato ittico di cui una deceduta nell immediatezza e l’altra in ospedale. L'autore si è costituito consegnando l'arma utilizzata presso la stazione dei Carabinieri di Mercatello (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri media
Sparatoria al mercato del pesce di Salerno: due persone sono state uccise nel corso di una lite. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
Un uomo di 58 anni, R.M., è morto sul colpo, l'altro di 48 anni, D.L., è deceduto dopo essere stato portato all'ospedale "Ruggi d'Aragona" dai sanitari del 118 intervenuti. Questa mattina all'alba duplice omicidio al mercato ittico nella zona industriale di Salerno (Ottopagine)
Sul posto sono intervenuti gli uomini di polizia e carabinieri per gli accertamenti del caso. Duplice omicidio al mercato ittico nella zona industriale di Salerno. E’ accaduto all’alba di oggi, martedì primo ottobre. (Salernonotizie.it)
"Il fatto rientra in un litigio, in una discussione che ha visto coinvolto l'autore e le vittime. Non entro nei particolari perche' ci sono attivita' di indagini in corso, pero' tengo a rassicurare la citta' di Salerno e, quindi, i cittadini di Salerno che e' un fatto nato e chiuso in quel momento. (Ottopagine)