Milan, rabbia Fonseca: "Penalizzati dal rinvio, ma lottiamo per lo Scudetto"

Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli martedì sera tra le mura di San Siro, big match fondamantale per i rossoneri per rimanere aggrappati al treno scudetto. Paulo Fonseca recupera Davide Calabria ma dovrà fare a meno degli squalificati Theo Hernandez , Tiji Reindjers e dell'infortunato Matteo Gabbia , le sue parole nella conferenza stampa della vigilia: " Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rinvio della sfida del Dall’Ara, infatti, priverà il tecnico portoghese di due pedine fondamentali come Theo Hernandez e Tiijani Reijnders. E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani a San Siro affronterà il Napoli, capolista, di Antonio Conte. (MilanLive.it)

Andrea D’Amico: il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce “Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Non ci sono buone notizie, a Milanello, per Paulo Fonseca. (Corriere della Sera)

Milan, Fonseca analizza Inter-Juventus: le parole sorprendenti del tecnico rossonero

Il rinvio di Bologna complica ulteriormente i piani di Fonseca. Le squalifiche di Reijnders e Theo Hernandez non aiuteranno le rotazioni del Milan, chiamato domani al big match di San Siro contro il Napoli capolista. (Fantacalcio ®)

Milan-Napoli, chi al posto di Theo Hernandez e Reijnders Ultimissime Calcio Napoli, big match col Milan domani sera. Nonché la primissima tappa di un ciclo di ferro che dirà la verità sulla squadra di Antonio Conte e le sue reali ambizioni per questa stagione. (CalcioNapoli24)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli e ha avuto modo anche di commentare Inter-Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Napoli molto continuo e molto quadrato, con tanta autostima... (Tutto Juve)