Chiesa Milan, RETROSCENA sull’attaccante: aveva trovato l’ACCORDO con questa squadra. Cosa è successo

Chiesa Milan, RETROSCENA sull’attaccante: aveva trovato l’ACCORDO con questa squadra. Cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Chiesa Milan, retroscena sull’attaccante: aveva trovato l’accordo con questa squadra. Cosa è successo per l’obiettivo rossonero Juve e Roma avevano trovato un accordo per il trasferimento di Chiesa sulla base di un’offerta da 20 milioni più altri 5 di bonus, con l’attaccante che piace anche al Milan. L’attaccante, però, ha temporeggiato troppo e questa cosa non è piaciuta a De Rossi che ha scelto di puntare su Soulé. (Milan News 24)

Su altri media

Conceiçao Juve, affare possibile in prestito. E spunta un retroscena legato a Ronaldo (Juventus News 24)

E così via. Ieri trentotto giorni, oggi trentasette. (Pagine Romaniste)

Colpo di scena Chiesa. L’esterno della Juventus è tornato alla Continassa per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. Che non sarà alla Juve. In questi ultimi giorni, ed in queste ultime ore, il mercato bianconero procede nella direzione, quasi obbligata, delle cessioni. (JuveLive)

Morabito: "Chiesa? La Juve vuole cederlo, ma non può valere più di 20 milioni"

L’evento, realizzato in collaborazione con l’amministrazion (Monrealelive.it)

Federico Chiesa, reduce dall'impegno con la Nazionale Italia agli Europei e dal matrimonio di pochi giorni fa con Lucia Bramani, si è presentato ieri al 'J Medical' per sostenere le visite mediche con la Juventus e per mettersi a disposizione del nuovo allenatore dei bianconeri, Thiago Motta. (Pianeta Milan)

Vincenzo Morabito, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perchè il calciatore ha un solo anno di contratto. (Tutto Juve)